Una volta parlando con qualcuno ho detto: sedili in pelle non li voglio mai. Ma quanto mi sbagliavo!
Ammetto senza tortura, che i primi sedili in pelle che che ho avuto erano proprio quelli nella mia prima 900 NG cabrio. Una bomba per la manutenzione, nessun problema per i movimenti sul sedile in seduta, piacevoli per toccare.
Peccato che questa cosa non vale anche per quelli nella mia attuale 9.5 in tessuto.
Si attacca tutto!

Capelli, briciole, e tutto che si trova nella vita quotidiana nella macchina. Per aspirarli bisogna ripassare ogni centimetro quadrato almeno 3 volte. Per spostarsi solo un po sul sedile posso scommettere, che si spostano prima i miei jeans sul corpo, ma non jeans sulla stoffa. E quasi un velcro! Insomma, non ho mai visto usare la stoffa meno adeguata per rivestimento sedili di questa.
(forse quella nelle Volvo V40 assomiglia) Anche quella nella Polo è 100x meglio di quella di SAAB.
Appenderei quel cretino ingegnere che l'ha scelto per i cojones sulla Piazza Bra.
Voglio la pelleeeeeeeeeeeee
