Sedili in tessuto 900 NG -->

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Sedili in tessuto 900 NG -->

#1 Messaggio da leggere da yello »

Una volta parlando con qualcuno ho detto: sedili in pelle non li voglio mai. Ma quanto mi sbagliavo! :stupid:
Ammetto senza tortura, che i primi sedili in pelle che che ho avuto erano proprio quelli nella mia prima 900 NG cabrio. Una bomba per la manutenzione, nessun problema per i movimenti sul sedile in seduta, piacevoli per toccare.
Peccato che questa cosa non vale anche per quelli nella mia attuale 9.5 in tessuto.
Si attacca tutto! :furios: Capelli, briciole, e tutto che si trova nella vita quotidiana nella macchina. Per aspirarli bisogna ripassare ogni centimetro quadrato almeno 3 volte. Per spostarsi solo un po sul sedile posso scommettere, che si spostano prima i miei jeans sul corpo, ma non jeans sulla stoffa. E quasi un velcro! Insomma, non ho mai visto usare la stoffa meno adeguata per rivestimento sedili di questa. (forse quella nelle Volvo V40 assomiglia) Anche quella nella Polo è 100x meglio di quella di SAAB.
Appenderei quel cretino ingegnere che l'ha scelto per i cojones sulla Piazza Bra. :fuck:
Voglio la pelleeeeeeeeeeeee :! :! :! :l
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Sedili in tessuto 900 NG -->

#2 Messaggio da leggere da jpm »

Però è più difficile perdere le cose appoggiate sul sedile, con la pelle scivolano ad ogni curva ed ogni frenata :D
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Sedili in tessuto 900 NG -->

#3 Messaggio da leggere da AlexVE »

yello ha scritto:Una volta parlando con qualcuno ho detto: sedili in pelle non li voglio mai. Ma quanto mi sbagliavo! :stupid:
Ammetto senza tortura, che i primi sedili in pelle che che ho avuto erano proprio quelli nella mia prima 900 NG cabrio. Una bomba per la manutenzione, nessun problema per i movimenti sul sedile in seduta, piacevoli per toccare.
Peccato che questa cosa non vale anche per quelli nella mia attuale 9.5 in tessuto.
Si attacca tutto! :furios: Capelli, briciole, e tutto che si trova nella vita quotidiana nella macchina. Per aspirarli bisogna ripassare ogni centimetro quadrato almeno 3 volte. Per spostarsi solo un po sul sedile posso scommettere, che si spostano prima i miei jeans sul corpo, ma non jeans sulla stoffa. E quasi un velcro! Insomma, non ho mai visto usare la stoffa meno adeguata per rivestimento sedili di questa. (forse quella nelle Volvo V40 assomiglia) Anche quella nella Polo è 100x meglio di quella di SAAB.
Appenderei quel cretino ingegnere che l'ha scelto per i cojones sulla Piazza Bra. :fuck:
Voglio la pelleeeeeeeeeeeee :! :! :! :l


JAN!!! E Dillo che il tuo pentimento è arrivato subito dopo che hai guidato la mia 9.5 con i sedili in pelle color caffelatte come nuovi belli come il sole profumati morbidi accoglienti & pure simpatici!!!!
:D :Devil:
Immagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Sedili in tessuto 900 NG -->

#4 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Jan i tuoi interni di che colore sono ? Se sono beige nei "consigli per gli acquisti" 9-5OG - Ricambi ho messo qualche giorno fa dei sedili in pelle beige ventilati , riscaldati , elettrici di una Griffin :))
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Sedili in tessuto 900 NG -->

#5 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Qualsiasi sia il tessuto in questione, per me la pelle non ha assolutamente rivali..

l'unico punto a sfavore è la temperatura d'estate se vi ha battuto direttamente il sole.. ma per il resto... poco attrito, facilità di pulizia estrema, qualsiasi cosa si rovesci, basta un panno umido e tornano come nuovi, non si attacca nulla, ne briciole, ne polvere, ne niente... li trovo anche molto più belli esteticamente, non caricano staticamente il corpo causando la scossa quando si chiude la portiera.. insomma.. già solo in questi 30 secondi vincono 5-1.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite