da un po' di tempo ho notato una cosa che non mi era mai successa da 16 anni che guido:
i fari della mia 9-3, guardandoli da accesi, paiono normali.
Per strada invece, di sera, non fanno luce. Cioè guido come se girassi con le luci di posizione e basta. In pratica non ci vedo.
Muovendo il selettore dei fari, funziona (e ovviamente è regolato sulla posizione più alta).
Può darsi che abbia perso la taratura dell'altezza luci? Oppure può essere che le lampade (non ho xeno, sono quelle normalissime) perdano (così tanto?!) di efficienza? praticamente è come se girassi con 2 lumini da cimitero!!!




