c'è qualcuno di voi che ha recentissimamente acquistato una 9-3, presumibilmente prodotta in Svezia? C'è qualche sostanziale differenza nella cura degli assemblaggi degli interni rispetto alla precedente produzione? Avete trovato qualcosa di diverso. Sto pensando ad un acquisto, visti anche alcuni sconti (anche se l'attuale sarà pensionata in un paio di anni)
Frequentando con una certa assiduità questo forum, anche se da cugino (in volvo da circa 10 anni, ottime esperienze ma la v60, naturale prossima candidata alla sostituzione della mia, non la digerisco proprio), ne ho sentite di tutti i colori su questa 9-3NG, a parte i problemi già riscontrati, che sembra, sentendo anche (rari) colleghi e amici possessori saab, non risparmino proprio nessuno (FAP, volano bimassa, alternatore, finiture scadentissime su tutti), se volessi acquistare un modello 08 o 09 ttid 180 cv o un turbo benzina, su cosa mi dovrei soffermare?
Vi ringrazio anticipatamente e se a qualcuno interessa una volvo c30 faccia un salto sul mercatino




