ecodrive ha scritto:per il momento nessuna condensa nei fari anteriori, però io le griglie le ho ancora chiuse... >:]
E mi sa che a sto punto è escludibile la relazione fra le due cose, visto che pure Luca ne soffre [e ce le ha ANCORA(
Moderatore: Consiglio Direttivo
ecodrive ha scritto:per il momento nessuna condensa nei fari anteriori, però io le griglie le ho ancora chiuse... >:]


20 anni? La mia classic ne ha 23 e nessun problema di condensa...vinsempre ha scritto: Sì, ma che brutta cosa!!! Anche se non lascia l'alone, non si può proprio vedere una cosa del genere mi pare una macchina di 20 anni!!!!!
La settimana scorsa mi sono sparato 350KM sotto un diluvio continuo, con la 99 che di anni ne ha 32, e nessun alone... Invidioso!!!!vinsempre ha scritto: Anche se non lascia l'alone, non si può proprio vedere una cosa del genere mi pare una macchina di 20 anni!!!!!
AeroGT ha scritto:Invidioso!!!!


SUPERFRA ha scritto:Però in compenso ho un minuscolo insetto morto all'interno di un faro posteriore![]()
![]()
Vai così lento che pigli i moscerini in retromarcia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()


mi..chele ha scritto:quindi Fra questo è il motivo in più per non prendere la Turbo X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


vinsempre ha scritto:mi..chele ha scritto:quindi Fra questo è il motivo in più per non prendere la Turbo X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

però dai l'avevi appena accennato il problema (......almeno questo come mia scusante per la dimenticanza..........Cioffi Giovanni ha scritto: - Condensa proiettori anteriori e posteriori;


jpm ha scritto:Non esistono fari sigillati ermeticamente, in quel caso dovrebbero essere sotto vuoto per non avere fenomeni di condensa.
Dietro ci sono delle aperture fatte a labirinto e chiuse con un tappino, per far uscire l'umidità quando il faro è acceso.
Se invece, volete una soluzione radicale:
:D

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:dpn, immagino proprio che quella delle bustine fosse una battuta..


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Nel cofano o nel baule non funzionano, si saturerebbero subito e non proteggerebbero niente.dpn ha scritto:anche io ho il problema, fari anteriori e posteriori, un pò di condensa. Dove metto questa bustine ? Pensavo una nel cofano motore e una nel baule, la mia auto è spesso fuori dal box anche in inverno.
Consigliatemi dove mettere queste bustine........va bene anche per scongiurare problemi di condensa/umido nelle centraline ? Dove metterle e quante bustine consigliate ?
Era si una battutaLucantropo ha scritto:dpn, immagino proprio che quella delle bustine fosse una battuta..
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite