Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
squarcia1955 ha scritto:PARTITA stasera risolto il problema della messa in moto...cosa strana il sensore della 900 era piu lungo e c'era uno spessore che lo teneva alla distanza giusta.....tolto lo spessore mezzo giro ed e partita ..aspira aria me e colpa dei tubini non collegati giusti anzi c'e una uscita sul collettore con un attacco da circa 10mm che e scollegato anzi non so cosa ci va inserito ...venerdi torno dal demolitore che aveva quella 95 e controllo meglio ..anzi ci devo prendere il bulbo temperatura acqua che nel 900 ha un attacco diverso.....be alla fine e partita lo sapevo che doveva andare...e grazie anche a voi con i vostri consigli ....uilmotore gira cattivo mi sa che e una bella belvetta
Comunque squarcia guarda che se ogni foto è grandemeno di 1,5Mb 8e a memoria, lo sono)= le puoi tranquillamente allegare tu al topic.. è semplicissimo, è come allegarle all'e-mail.. quando tu clicchi per rispondere ad un messaggio in basso trovi la finestra per aggiungere gli allegati. Clicchi sfoglia.. selezioni la tua foto e poi clicchi su Allega File.. ripeti l'operazione per le altre foto (mettine max 10 in ogni risposta)..
prova, così diventi autosufficiente..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
un lavoraccio ma no adesso se qualcuno ha una 93 fusa sa a chi rivolgersi per avere un motore in ordine senza spendere una fortuna su una auto che se una berlina non e molto quotata .....questo e il motore della mia 900 con 195.000km e non consuma niente come olio ....e una volta aperto dentro e bello pulito senza la morchia del 93
stasera e andato tutto a posto ...ma non senza il solito guaio.....mancavano i collegamenti dei tubi piccoli e del bulbo acqua ....ok stasera tutto risolto..solo che una volts tolto il bulbo dalla testa del 900 per metterci quello del 93 .....disastro il filetto del m93 e 12x1,25 quello del 900 10x1...e cosi mo sojo messo a rifare il filetto da 12 sulla testa montata ma ci sono riuscito e stasera tutto a posto il m otore gira bello rotondo va in temperatura scatta la ventola tutto ok e si queste sono soddisfazioni...niente mi ferma ...non chiedetemi pero come ho fatto a rifare il filetto sulla testa con il m otore montato e un segreto