Navigatore - Vivavoce Garmin

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
nitro
Utente

Navigatore - Vivavoce Garmin

#1 Messaggio da leggere da nitro »

Buongiorno a tutti,
da un paio di settimane ho acquistato e installato sulla mia auto un navigatore Garmin 3790 con vivavoce bluetooth. Devo dire che l'acquisto si dimostra all'altezza delle aspettative e del prezzo (circa 340 euro ma su internet si trova anche a meno).
Ero alla ricerca di un vivavoce, pensavo ad un parrot, che mi permettesse di avere una buona qualità nella conversazione. Poi utilizzando questo garmin credo di poterne fare a meno.
La telefonata si ascolta da un piccolo altoparlante sulla staffa. L'alimentazione si inserisce anch'essa nella staffa, così non c'è bisogno ogni volta che scendo e risalgo in auto di reinserire il cavo.
La qualità delle telefonate è accettabile mentre il navigatore è decisamente buono con informazioni sul traffico integrate. Registrandosi sul sito garmin si ottiene un aggiornamento gratuito delle mappe (l'installazione/download dura qualche ora).
Per ora lo sto lasciando in macchina in pianta stabile e spero di non trovare qualche sorpresa un giorno o l'altro.
Il navigatore utilizza dei comandi vocali che, incredibile, funzionano...e senza alcun settaggio.
Ciao
9.3 Sport sedan 2.0T - 2006
Maurolive
Utente
Contatta:

Re: Navigatore - Vivavoce Garmin

#2 Messaggio da leggere da Maurolive »

non so dove abiti, ma se lasci il navigatore in auto a Torino, trovi solo il bigliettino di ringraziamento :)

l'update delle mappe penso che sia gratuito... solo il primo.
(fatto sul Garmin di un amico, dura davvero molto)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Rispondi