Ai ai penso, controllo tutti i manometri e lucette ma tutto è normalissimo, anche la temperatura come sempre, naturalmente rallento vado piano e torno a casa (ero molto vicino.
Mi ferrmo a casa apro il cofano e me vedo tutto il motore bagnato da liquido di raffreddamento e la ventola che va a 1000!!!
Controllo tutto e vedo che un tubo del sistema di raffreddamento sulla parte finale vicino al blocco motore che ha un taglio da dove è fuoriuscito il liquido...
Domani vado a prendere un tubone nuovo, penso non ci siano altri problemi, che ne pensate?
Ciao

