Devi preparare una foto da mettere in rete, e linkarla nella tua firma:marcofinnista ha scritto:Ma qualcuno sa dirmi come si fa a mettere nel profilo tipo di auto enno ecc. ecc + le foto???
ciaooooo
1- vai a questo indirizzo http://imageshack.us/
2- clicca il pulsante grigio "Browse"
3- seleziona la foto cercando tra le tue cartelle e clicca "Apri"
4- clicca il pulsante blu "Carica adesso" (a questo punto appaiono le barre giallo-bianche dell'avanzamento del processo e l'immagine viene caricata sul sito)
5- clicca sul testo a destra della scritta "Link diretto", la scritta viene selezionata
6- premi contemporaneamente "Ctrl" e "Ins", oppure clicca con il tasto destro sulla selezione e fai "Copia"
7- torna sul forum e clicca su Pannello di Controllo Utente
8- seleziona "Profilo"
9- seleziona "Modifica Firma"
10- clicca sul tag "img" sopra all'area bianca (ti compaiono img e /img tra parentesi quadre)
11- premi contemporaneamente "Shift" (freccia su per le maiuscole) e "Ins", oppure clicca con il tasto destro sul cursore e fai "Incolla"
12- Aggiungi i dati della tua Saab, le scritte che vuoi e clicca su "Invia" quando hai finito

