Vi saluto (in ritardo) dal ritorno dalle vacanze con un post nel mio forum preferito!
Stavolta il dubbio è:
chi di voi ha rimappato la centralina (no ppc) da preparatori stranieri (Maptun, nordic, ecc.) ha dovuto spedire la propria ecu aspettanto che la rimappassero? Se è così si rimane senza macchina per un bel po'! Secondo la vostra esperienza, quali sono i tempi di consegna?
ECU
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- Pietro7
- Utente
Grazie! Mi sa che mi compro un'altra centralina allo sfascio e gliela invio. Bisogna "divorziarla" dall'auto di appartenenza, vero?
Certo che potrebbero anche inviare solo l'eprom, così uno poi se la salda sa sé. Quantomeno si risparmierebbe sui costi di spedizione...
Certo che potrebbero anche inviare solo l'eprom, così uno poi se la salda sa sé. Quantomeno si risparmierebbe sui costi di spedizione...

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
Stefano
- Utente
Re: ECU
Di solito ti mandano subito la centralina rimappata e ti addebitano tipo 300euro in più sulla caerta di credito, che ti restituiscono subito appena ricevono la tua vecchia ECU. In questo modo non hai fermo macchina, anche se "impegni" una somma per un certo periodo di tempo.Pietro7 ha scritto:Vi saluto (in ritardo) dal ritorno dalle vacanze con un post nel mio forum preferito!
Stavolta il dubbio è:
chi di voi ha rimappato la centralina (no ppc) da preparatori stranieri (Maptun, nordic, ecc.) ha dovuto spedire la propria ecu aspettanto che la rimappassero? Se è così si rimane senza macchina per un bel po'! Secondo la vostra esperienza, quali sono i tempi di consegna?
Non credo che le centraline della 900NG abbiano bisogno di essere divrziate e risposate, solo le 9-3. Dovrebbe essere "plug&play", smonti una e rimonti l'altra.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?