sono morbidi lavorano bene veramente ...
molto silenziosa effettivamente la 93 e' superiore alla 900, tutte le piccole modifiche l'anno resa anche piu agile be sono contento bella auto.
controllato la cappotta niente a che vedere con la 900 qui il funzionamento e elettroidraulico sulla 900 solo elettrico la capppotta si alza con 4 pistono idraulici meltre la cappelliera ha il solito motorino elettrico....qui sembra che si sia fatto un lavoro veramente ok.
unica noia il motore e poco potente almeno cosi mi pare il mio 900 qui sopra va molto meno.....adesso rimarra cosi pero la cosa mi dispiace un po provero ad eliminare i 2 catalizzatori per vedere se va meglio nel 900 lo avevo gia fatto e non devo fare altro che collegare il tubo che era sul 900 ci va pari pari nel 93 in quel pezzo ci sono 2 catalizzatori ...poi vi diro.
ma nell'insieme la 93 e proprio forte la mia 900 aveva un assetto koni ed era rigida e rumorosa questa invece e un cuscino d'aria ....
ora quellom che mi servirebbe saerebbe un kitt areo .....gia vediamo 2 paraurti e uno spoiler...gia chiesto in giro possibile che nessuno ne abbia di smontati cosi ci faccio le copie in vetroresina sara una cosa utile per tutti ....anche un paraurto rovinato che so .....resta inteso che ha fare lo stampo non si rovina nulla anzi vediamo se avete un paraurto rovinato ho anche rotto io ve lo riparo gratis e anche ve lo vernic


