Fendinebbia su Sporthatch linear 06

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
luluke
Utente

Fendinebbia su Sporthatch linear 06

#1 Messaggio da leggere da luluke »

Ciao a tutti! Ho scoperto da poco questo stupendo forum... Ho da quasi un anno una Sporthatch Linear.. Modello molto base! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza sul montaggio dei fendinebbia e se oltre al vincolo dell'abilitazione dell'accessorio in concessionaria, ci sono particolari problemi (cablaggi, interruttore...). A presto!
Luluke
neurosaab
Utente

#2 Messaggio da leggere da neurosaab »

i fendinebbia si possono montare tranquillamente il cablaggio dovrebbe essere gia presente... o se non lo hai basta cambiare soltanto un semi ablaggio lungo il paraurti,montare l interruttore ed aggiungere la nuova funzione con il Thech2.
luluke
Utente

#3 Messaggio da leggere da luluke »

Grazie per l'informazione! è un po'di tempo che ho voglia di "impreziosire" la saab... prossime cose saranno i comandi audio al volante e il cavo aux... a proposito, sfrutto la tua gentilezza, per smontare il coperchio del volante per i controlli audio, sai se c'è qualche sito con immagini o procedure? Quello che mi preoccupa è l'airbag...
A presto!!
neurosaab
Utente

#4 Messaggio da leggere da neurosaab »

l operazione è semplice da fare...l airbag è ad incastro ma x sfilarlo devi far scattare 2 mollette dal retro del volante. io ti consiglo di farlo fare ad un autorizzato saab anche perchè una volta montati i comandi andrà anche in questo caso aggiunta l opzione dei comandi al volante con lo strumento diagnostio. operazione da fare anchex l ingresso aux.
luluke
Utente

#5 Messaggio da leggere da luluke »

Cavoli che rapidità!!!! Ti ringrazio molto! ma...ti occupi professionalmente di Saab? se si da che parte? io lavoro a Milano e Vivo nel varesotto...e non ho ancora trovato un posto "di fiducia"! che mi puoi consigliare?
neurosaab
Utente

#6 Messaggio da leggere da neurosaab »

niente figurati....!! :)
Rispondi