Ciao a tutti! Ho scoperto da poco questo stupendo forum... Ho da quasi un anno una Sporthatch Linear.. Modello molto base! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza sul montaggio dei fendinebbia e se oltre al vincolo dell'abilitazione dell'accessorio in concessionaria, ci sono particolari problemi (cablaggi, interruttore...). A presto!
Luluke
Fendinebbia su Sporthatch linear 06
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
luluke
- Utente
-
neurosaab
- Utente
-
luluke
- Utente
Grazie per l'informazione! è un po'di tempo che ho voglia di "impreziosire" la saab... prossime cose saranno i comandi audio al volante e il cavo aux... a proposito, sfrutto la tua gentilezza, per smontare il coperchio del volante per i controlli audio, sai se c'è qualche sito con immagini o procedure? Quello che mi preoccupa è l'airbag...
A presto!!
A presto!!
-
neurosaab
- Utente
l operazione è semplice da fare...l airbag è ad incastro ma x sfilarlo devi far scattare 2 mollette dal retro del volante. io ti consiglo di farlo fare ad un autorizzato saab anche perchè una volta montati i comandi andrà anche in questo caso aggiunta l opzione dei comandi al volante con lo strumento diagnostio. operazione da fare anchex l ingresso aux.
-
luluke
- Utente