enzolin ha scritto:allora il tipo gli avrà dett oche si tengano pure il libretto
...no, non quello dell'auto, il libretto degli assegni!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
enzolin ha scritto:allora il tipo gli avrà dett oche si tengano pure il libretto
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Ma ha dovuto pagare solo la multa per uscire?enzolin ha scritto:Beh al nomade svedese beccat oin svizzera con la SL500 ad oltre 200 gli avevano dato una bella multina da non poter dimenticare.
qui li affibbiano qualche centinaia di euro e chissà pure se esendo straniero mai li pagherà ...
un mio amico mi ha raccontato che un suo conoscente che parecchi anni fa faceva il camionista era stato in germania ed aveva preso la una multa (na roba da due soldi in ogni caso) che non ha mai pagato ...
anni dopo costui è dovuto ritornare in germania per accompagnare / o prendere la figlia (per uno scambio studentesco) ... ad un controllo l'hanno beccato e l'hanno messo in galera tant'è che è dovuta andare sua moglie a pagare la multa per tirarlo fuori![]()
![]()
![]()
gli hanno detto Wir niemals vergessen![]()
![]()
![]()
Con il Tutor ed i velox in autostrada?jpm ha scritto:In Italia il codice prevede che gli stranieri paghino sul posto, pena il ritiro del librettoenzolin ha scritto:qui li affibbiano qualche centinaia di euro e chissà pure se esendo straniero mai li pagherà ...![]()
Solo gli italiani possono richiedere che gli venga spedito il verbale a casa.
Per uno che ha velocità folle, nelle sue stronzate coinvolge anche altre auto che non centrano? Molto di più secondo, va equiparata alla guida in stato di ebbrezza, non sei capace ad andare veloce? Non farlo, semplice.Guido SAAB ha scritto:Mah, riterrei opportuno dargli 1.200 neuri di contravvenzione ed escluderlo dal guidare-a vita- nel Ns. Paese. Che vada a fare il pagliaccio nel suo Paese, dove, se supera di 0,69 Kmh. il limite lo spellano!!!
Quoto! Se vuoi correre, fallo senza conseguenze per gli altri.desertstorm ha scritto:Allucinante, la vera cosa sconvolgente è che questi "ragazzi" mettono a in pericolo anche la vita degli altri. Io gl revocherei la patente a vita, ed a livello internazionale. Ti fai ribeccare? In prigione !!
Per quelli aspetto a casa (sperando che passino più di tre mesiautoeconomo ha scritto:Con il Tutor ed i velox in autostrada?
mi spiace ma i dettagli non li conoscoautoeconomo ha scritto: Ma ha dovuto pagare solo la multa per uscire?
I danni alla strada li paga l'assicurazione.autoeconomo ha scritto:Sarà costato di più aiutarlo e ripulire la strada, senza contare i disagi creati.
2 volte? molto di più secondo methe doctor ha scritto: penso che questa gente è 2 volte deficente,
si .. gli avrà detto "scusate ragazzi .. .tenete e prendetevi un caffè" ...NickStick ha scritto:...no, non quello dell'auto, il libretto degli assegni!!!enzolin ha scritto:allora il tipo gli avrà dett oche si tengano pure il libretto![]()
![]()
penso d iaver capito come è andata ... andavano tranquillamente ai 200 e la tipa gli ha detto "giurami che mi sposi o tiro il freno a mano"SUPERFRA ha scritto: Magari andava "solo" a 200km/h e visto che si parla di Zonda il tutto è stato ingigantito ...
jpm ha scritto:Secondo me...
...la tipa stava facendo qualcos'altro...
...e non era in grado di parlare...
![]()
![]()
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Visitano il forum: enricozanettipn e 3 ospiti