Ecco un altro idiota............

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
NickStick
Utente
Contatta:

Re: Ecco un altro idiota............

#21 Messaggio da leggere da NickStick »

enzolin ha scritto:allora il tipo gli avrà dett oche si tengano pure il libretto :D

...no, non quello dell'auto, il libretto degli assegni!!! :D :D :D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Guido SAAB
Utente

#22 Messaggio da leggere da Guido SAAB »

Mah, riterrei opportuno dargli 1.200 neuri di contravvenzione ed escluderlo dal guidare-a vita- nel Ns. Paese. Che vada a fare il pagliaccio nel suo Paese, dove, se supera di 0,69 Kmh. il limite lo spellano!!!
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#23 Messaggio da leggere da autoeconomo »

enzolin ha scritto:Beh al nomade svedese beccat oin svizzera con la SL500 ad oltre 200 gli avevano dato una bella multina da non poter dimenticare.

qui li affibbiano qualche centinaia di euro e chissà pure se esendo straniero mai li pagherà ...

un mio amico mi ha raccontato che un suo conoscente che parecchi anni fa faceva il camionista era stato in germania ed aveva preso la una multa (na roba da due soldi in ogni caso) che non ha mai pagato ...

anni dopo costui è dovuto ritornare in germania per accompagnare / o prendere la figlia (per uno scambio studentesco) ... ad un controllo l'hanno beccato e l'hanno messo in galera tant'è che è dovuta andare sua moglie a pagare la multa per tirarlo fuori :D :D :D

gli hanno detto Wir niemals vergessen :D :D :D
Ma ha dovuto pagare solo la multa per uscire?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#24 Messaggio da leggere da autoeconomo »

jpm ha scritto:
enzolin ha scritto:qui li affibbiano qualche centinaia di euro e chissà pure se esendo straniero mai li pagherà ...
In Italia il codice prevede che gli stranieri paghino sul posto, pena il ritiro del libretto :unpleased:
Solo gli italiani possono richiedere che gli venga spedito il verbale a casa.
Con il Tutor ed i velox in autostrada?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

autoeconomo
Segretario
Contatta:

#25 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Guido SAAB ha scritto:Mah, riterrei opportuno dargli 1.200 neuri di contravvenzione ed escluderlo dal guidare-a vita- nel Ns. Paese. Che vada a fare il pagliaccio nel suo Paese, dove, se supera di 0,69 Kmh. il limite lo spellano!!!
Per uno che ha velocità folle, nelle sue stronzate coinvolge anche altre auto che non centrano? Molto di più secondo, va equiparata alla guida in stato di ebbrezza, non sei capace ad andare veloce? Non farlo, semplice.

Ma se la velocità non è stata rilevata da tutor, quanto gli avranno dato di multa? Penso solo qualche centinaio d'Euro, mi sembra proprio ridicolo. Sarà costato di più aiutarlo e ripulire la strada, senza contare i disagi creati.

Possono ritiragli la patente per questo reato? Se si, lui non potrebbe tornare nella sua nazione e rifarla?
Spero che la prima risposta sia si e la seconda no altrimenti mi chiedo a cosa servono le forze dell'ordine sulle strade. Io infrango ogni tanto i limiti e rischio delle multe pesanti (rispetto al mio reddito) e se mi ritirano la patente vado in bus, questo qui dopo essersi fatto beccare (in Italia è facile non farsi prendere, certo la sfiga capita, ma a forte velocità non è sfiga, è scelta) già ad alte velocità ritorna qui a rifarlo senza problemi con conseguenze gravi e se ne va tranquillo?
Poi per colpa di questi s*****i, riempiono le strade di velox, abbassano i limiti e prendono altri provvedimenti ridicoli, che sono solo uno spreco di denaro (che però poi si riprendono con il controllo elettronico della velocità).

autoeconomo
Segretario
Contatta:

#26 Messaggio da leggere da autoeconomo »

desertstorm ha scritto:Allucinante, la vera cosa sconvolgente è che questi "ragazzi" mettono a in pericolo anche la vita degli altri. Io gl revocherei la patente a vita, ed a livello internazionale. Ti fai ribeccare? In prigione !! :[[
Quoto! Se vuoi correre, fallo senza conseguenze per gli altri.

jpm
Moderatore

#27 Messaggio da leggere da jpm »

autoeconomo ha scritto:Con il Tutor ed i velox in autostrada?
Per quelli aspetto a casa (sperando che passino più di tre mesi :o( ), ma io parlavo del caso in cui vieni fermato.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
the doctor
Socio

#28 Messaggio da leggere da the doctor »

Io penso che questa gente è 2 volte deficente, 1 xchè rischiano a fare queste cazzate, facendo dei danni a cose e persone e 2; xchè con tutti i soldi che (DIMOSTRANO) di avere non vanno a sfracassarsi in pista? male che va non danneggiano nessun altro! Avrei io tutti sti soldi me la costruirei per conto mio una pista e mi ci farei la casa al posto del paddok.
Saab 9-3 ss 2.2 Tid Vector '04 ex 125cv @140cv
enzolin
Socio

#29 Messaggio da leggere da enzolin »

autoeconomo ha scritto: Ma ha dovuto pagare solo la multa per uscire?
mi spiace ma i dettagli non li conosco
autoeconomo ha scritto:Sarà costato di più aiutarlo e ripulire la strada, senza contare i disagi creati.
I danni alla strada li paga l'assicurazione.
the doctor ha scritto: penso che questa gente è 2 volte deficente,
2 volte? molto di più secondo me
NickStick ha scritto:
enzolin ha scritto:allora il tipo gli avrà dett oche si tengano pure il libretto :D
...no, non quello dell'auto, il libretto degli assegni!!! :D :D :D
si .. gli avrà detto "scusate ragazzi .. .tenete e prendetevi un caffè" ...
SUPERFRA ha scritto: Magari andava "solo" a 200km/h e visto che si parla di Zonda il tutto è stato ingigantito ...
penso d iaver capito come è andata ... andavano tranquillamente ai 200 e la tipa gli ha detto "giurami che mi sposi o tiro il freno a mano" :D :D
jpm
Moderatore

#30 Messaggio da leggere da jpm »

Secondo me...
...la tipa stava facendo qualcos'altro...
...e non era in grado di parlare...
:guilty: :@ :Devil:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#31 Messaggio da leggere da desertstorm »

A 320 km/h ? Naaa secondo me si stava ca***ndo adosso :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

NickStick
Utente
Contatta:

#32 Messaggio da leggere da NickStick »

jpm ha scritto:Secondo me...
...la tipa stava facendo qualcos'altro...
...e non era in grado di parlare...
:guilty: :@ :Devil:

...o com'e' che m'era venuto in mente anche a me? :D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
AeroPaolo
Utente

#33 Messaggio da leggere da AeroPaolo »

secondo me questo ora se ne è tornato a casa a prendere un altro milioncino e mezzo per poi tornare in emilia comprarsi un'altra fuori serie delle nostre :$ e cercare di ritornare a casa in auto a una media di 300 all'ora... :- e della patente chissene frega!!!!!! tanto sono straniero... :)) (anche se a dire la verità anche a essere italiani con i soldi non cambia molto. Basta ricordarsi di Corona che con le sue Bentley quante volte si è fatto beccare con la patente ritirata??!! tra velox e divieti di sosta...) 8) e che è successo niente!! multina e la raccomandazione Vai a rifarti la patente cosi abbiamo le prove che ti abbiamo fermato di nuovo... :fuck:
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
Rispondi