poi se la spengo e accendo tutto ok per un po!!
ho notato che va in crash quando e' al minimo! ho provato agli stop a tenerla allegra con l'acceleratore, e poi va tranquilla!!!
se sono in movimento (con la marcia inserita) non lo fa mai, lo fa solo dopo una fermata!
all'inizio l'ha fatto una volta ogni 2-3 giorni, quindi ho buttato l'additivo per la pulizia degli iniettori, pensando fosse a causa del gasolio sporco..
ma ultimamente lo fa praticamente ogni volta che mi fermo!!!
qualche idea per un rimedio homemade, invece che andare in saab??
ps sono un po in ritardo col tagliando.. che sia per quello? (ho il 112 fermo e non posso permettermi di restare senza macchina neanche x un giorno
pps spia checkup engine accesa, ovviamente!



