Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao a tutti, dopo un bel pò di tempo mi ritrovo a postare su questo fantastico forum.
Causa un brutto incidente dovuto al mio piede pesante , conclusione...ora entrambi i fari guardano a terra e neanche allineandosi l'uno con l'altro, la centralina sotto il faro è stata sostituita, qualcuno saprebbe aiutarmi a uscire da tale incubo.
Premetto...alla saab non ci ho ancora messo piede
75160_1447533073037_1374489326_31028430_485556_n.jpg (89.43 KiB) Visto 380 volte
Saab 93 Sport Sedan 2.0T Aero my 2003 (cerchi 18" OZ anniversary + 245/40 ZR 18 , scarico Supersprint)
Il livello assetto fari si può impostare e modificare con il tech2 (alzarlo o abbassarli rispetto all'impostazione di fabbrica).
E' possibile che il ricambio venga fornito "non tarato".. (ipotizzo) e quindi dopo il montaggio saresti dovuto andare in Saab a fartelo livellare correttamente assieme all'altro.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Il livello assetto fari si può impostare e modificare con il tech2 (alzarlo o abbassarli rispetto all'impostazione di fabbrica).
E' possibile che il ricambio venga fornito "non tarato".. (ipotizzo) e quindi dopo il montaggio saresti dovuto andare in Saab a fartelo livellare correttamente assieme all'altro.
Grazie Lucantropo , beh secondo me con la regolazione manuale sarebbe stata tutta un'altra cosa, con i fari che si regolano in base all'assetto della vettura bisogna sempre smanettare sulla centralina
Allegati
xforum.jpg (63.68 KiB) Visto 350 volte
Saab 93 Sport Sedan 2.0T Aero my 2003 (cerchi 18" OZ anniversary + 245/40 ZR 18 , scarico Supersprint)
Lucantropo ha scritto:Il livello assetto fari si può impostare e modificare con il tech2 (alzarlo o abbassarli rispetto all'impostazione di fabbrica).
E' possibile che il ricambio venga fornito "non tarato".. (ipotizzo) e quindi dopo il montaggio saresti dovuto andare in Saab a fartelo livellare correttamente assieme all'altro.
Scusa la mia ignoranza ma il tech 2 sarebbe quindi un software che regola l'altezza dei fari???
Allegati
perforum.jpg (59.32 KiB) Visto 328 volte
xforum.jpg (63.68 KiB) Visto 328 volte
Saab 93 Sport Sedan 2.0T Aero my 2003 (cerchi 18" OZ anniversary + 245/40 ZR 18 , scarico Supersprint)
Lucantropo ha scritto:Il livello assetto fari si può impostare e modificare con il tech2 (alzarlo o abbassarli rispetto all'impostazione di fabbrica).
E' possibile che il ricambio venga fornito "non tarato".. (ipotizzo) e quindi dopo il montaggio saresti dovuto andare in Saab a fartelo livellare correttamente assieme all'altro.
Scusa la mia ignoranza ma il tech 2 sarebbe quindi un software che regola l'altezza dei fari???
Il Tech II è il computerino che hanno solo in Saab e che serve a fare un sacco di impostazioni oltre alle diagnosi.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green