Nel caso, se hai la possibilità di accedere al derivatore scollega, su quest'ultimo, il cavo della cucina, (quello la cui visione e buona) e collegagli quello del salotto e dimmi cosa succede.
Attendo
Moderatore: Consiglio Direttivo
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Ho capito, infatti io ti ho detto :NickStick ha scritto: Per la tensione non mi sono spiegato: i 100V li ho rilevati attaccando una punta del tester sulla presa di antenna SUL CORPO DELLO SHARP DI SALA senza nessun cavo attaccato eccetto quello dell'alimentazione. E' proprio lui che genera quella tensione....
Infatti la tensione l'hai trovata sul connettore posto sul retro della tv, se gli colleghi il cavo tv e poi vai a toccare, col polso (che è più sensibile) il derivatore nella foto, molto probabilmente prenderai la scossadesertstorm ha scritto:Il motivo è molto semplice, le tv i vcr, i decoder e tutti gli altri apparecchi a cui va collegato un cavo tv hanno i sintonizzatori interni che generano tensioni anche molto elevate (110/120volt) che si trasferisco al cavo.
Porcaccia, la situazione e davvero non facile, non è che hai una stanza adiacente e magari anche una cassette che corrisponda a qualle dietro la parete? magari con un po di fortuna ...................ma sarebbe un vero c**o.NickStick ha scritto: http://i812.photobucket.com/albums/zz45 ... G_0425.jpg
questo e' il mobile (non spostabile)

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Visitano il forum: Baidu [Spider], Bing [Bot] e 4 ospiti