Spettacolare C900 !

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Spettacolare C900 !

#41 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Spettacolare C900 !

#42 Messaggio da leggere da saabspecialist »

SUPERFRA ha scritto:La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .
uhhhh, come siamo difficili,
se era nera o argento, avresti detto che non ti piace poichè solo otto valvole.......
pensa che è stata la versione turbo apc 8 soch più performante realizzata...
la tua aero col baulone non mi piace perchè diesel... :pirate: :pirate: :pirate: :evilgrin:
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Spettacolare C900 !

#43 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Nera o Argento sarebbe bellissima !

Rossa è bella solo la 9000 Sport (leccaggine time) :lol: :l
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Spettacolare C900 !

#44 Messaggio da leggere da saabspecialist »

SUPERFRA ha scritto:Nera o Argento sarebbe bellissima !

Rossa è bella solo la 9000 Sport (leccaggine time) :lol: :l
GRASSIEEEEEEEEEEE.
la tua aero carrofunebre non nero che fumacchia di nero all'odor di zolfo e altro ora mi è più simpatica
:D :D :D :tongue: :tongue:
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Spettacolare C900 !

#45 Messaggio da leggere da manu »

SUPERFRA ha scritto:La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .
invece a me piace tantissimo.... :l
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Spettacolare C900 !

#46 Messaggio da leggere da AeroGT »

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti