Io difendo a spada tratta l'iPhone (certo, chi l'ha comprato pre fare il figo lo usa all'1%, ma si vive in regime di democrazia quindi ognuno è libero di fare quello che vuole...): io indietro non potrei più tornare: il perchè?
- eccellente la gestione della mail aziendale push che gira su exchange (provate un po' col blackberry se siete capaci.... certo si può, ma bisogna scucire qualcosa come 30 € al mese...)... impeccabile pure la gestione di gmail e posta certificata legalmail
Appena ho visto come si usava la posta sull'iphone, ho immediatamente piazzato il blackberry su ebay
- visione perfetta di allegati excel word, powerpoint, pdf...
- mi capita spesso di dover modificare o editare files excel e word, che poi reinvio per mail oppure
- uploado immediatamente su dropbox, per poi trovarmi tutto sincronizzato su pc di casa e lavoro
- foto e video sul 4g ora sono ad un buon livello
-l'app Tomtom fa si che il mio navigatore garmin se ne stia spesso nel cruscotto
-con teamviewer tengo sotto controllo il pc di casa che lascio acceso a scaricare con utorrent e emule
-con altra app mi collego in tempo reale con la videocamera di videosorveglianza che ho in casa...
-la ricezione è spettacolare (so che i primi avevano problemi)
-il multitasking funziona ottimamente: mentre guido e uso il tomtom, la telefonata in arrivo la gestisco via bluetooth col vivavoce dell'auto, e tutto gira assieme senza rogne
-navigazione molto veloce, che uso anche per home banking (unico limite l'assenza di flash, ma so che in qualche modo ci si può mettere le mani)... grazie al multitasking tengo aperte sempre diverse pagine: il forum saabway sui messaggi recenti, wallstreetitalia.com, un sito di cambi e valute, ecc... ecc...
-insostituibile come ipod, qualsiasi altro lettore mp3 sta un gradino più in basso
-la funzione di scanner con apposita app è spettacolare: fotografo documenti d'identità o documenti vari quando sono dai clienti, poi lui "raddrizza" la foto e me la salvo in pdf o mando via mail
-a marzo ero in un albergo col wifi, e usavo skyper che era un piacere!
Ho provato a smanettare col nokia n97 mini della mia ragazza e l'ho trovato imbarazzante, di legno... dopo un minuto gliel'ho restituito, dicendole che come cesso trovo meglio quello tradizionale con la catenella...
p.s. facebook per me non esiste, ma angry birds non toccatemelo!!!!!

m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet