9-3NG - Cruise control
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Kerouac
- Utente
- Contatta:
9-3NG - Cruise control
salve,
ho appena fatto installare il devioluci con il cruise control, e la concessionaria di XXXXXX mi ha fatto pagare 22EUR di manodopera per l'operazione svolta. tutto ciò dopo circa due settimane di attesa, poichè avevano problemi di connessione internet.
da notare che non hanno aggiornato nessuna altra centralina, ma solo quella del cruise.
bah! non è per i 22 euro, ma considerato i fior di soldoni che si prendono tra tagliandi, ricambi e prezzo delle vetture acquistate... si perdono in queste piccole cose?
e dire che mi avevano chiesto 250 euro per l'acquisto e l'installazione del ricambio... devono sostituire l'insegna esterna... da "Saab Opel Renault Chevrolet" a "Cartier", visti i prezzi alquanto esosi.
regards
Giuseppe
ho appena fatto installare il devioluci con il cruise control, e la concessionaria di XXXXXX mi ha fatto pagare 22EUR di manodopera per l'operazione svolta. tutto ciò dopo circa due settimane di attesa, poichè avevano problemi di connessione internet.
da notare che non hanno aggiornato nessuna altra centralina, ma solo quella del cruise.
bah! non è per i 22 euro, ma considerato i fior di soldoni che si prendono tra tagliandi, ricambi e prezzo delle vetture acquistate... si perdono in queste piccole cose?
e dire che mi avevano chiesto 250 euro per l'acquisto e l'installazione del ricambio... devono sostituire l'insegna esterna... da "Saab Opel Renault Chevrolet" a "Cartier", visti i prezzi alquanto esosi.
regards
Giuseppe
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Re: cruise control
Infine quanto hai pagato in tutto? Il ricambio quanto costa?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
- Kerouac
- Utente
- Contatta:
il ricambio l'ho preso da manuel a 72 euro... più i 22 richiesti dal concessionario per il montaggio e la programmazione tramite tech2.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
A me hanno chiesto 10 euro per sostituire la batteria!!!!
Dico: 3 bulloni!!!! 3!!! Tutto neanche dentro all'officina, ma all'ingresso sulla soglia della porta!!!!!
E mi sono pure dovuto riprogrammare da solo i vetri elettrici, visto che manco quello hanno fatto!!!!!
Dico: 3 bulloni!!!! 3!!! Tutto neanche dentro all'officina, ma all'ingresso sulla soglia della porta!!!!!
E mi sono pure dovuto riprogrammare da solo i vetri elettrici, visto che manco quello hanno fatto!!!!!

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
Sfinge
- Utente
Pensa che a me l'ottico aveva chiesto 50 centesimi per aggiungere una vite degli occhiali.vinsempre ha scritto:A me hanno chiesto 10 euro per sostituire la batteria!!!!
Peggio per lui, ha perso un cliente...
- Gluck
- Utente
- Contatta:
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Ecco perché ti hanno messo in conto tutta la manodopera, non hai preso il pezzo da loro.Kerouac ha scritto:il ricambio l'ho preso da manuel a 72 euro... più i 22 richiesti dal concessionario per il montaggio e la programmazione tramite tech2.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
-
AEROFAB
- Utente
Beh sarà un pò ot ma vogliamo parlare del gelataio che sta viciono casa che mi ha fatto pagare 50 centesimo per la cialda di mia figlia che ha 4 anni.....Sfinge ha scritto:Pensa che a me l'ottico aveva chiesto 50 centesimi per aggiungere una vite degli occhiali.vinsempre ha scritto:A me hanno chiesto 10 euro per sostituire la batteria!!!!
Peggio per lui, ha perso un cliente...

Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
- Gluck
- Utente
- Contatta:
Fammi capire bene... hai montato il cruise control sulla tua SAAB che non l'aveva? Il tutto ti è costato, tra manodopera e pezzo, 94€.
Dico bene?
Dico bene?

- Kerouac
- Utente
- Contatta:
yesGluck ha scritto:Fammi capire bene... hai montato il cruise control sulla tua SAAB che non l'aveva? Il tutto ti è costato, tra manodopera e pezzo, 94€.
Dico bene?
- Gluck
- Utente
- Contatta:
- khamsin
- Utente
Vorrei riprendere questo topic per capire se punto ricambi Saab (della concessionaria dove l'ho comprata) è esoso, oppure se mi sono spiegato male io con il tipo.
Posso capire che manuel possa fare uno sconto per gli utenti/soci del forum e del club, ma la differenza mi pare un po' troppa...
L'unica cosa che mi ha dato da pensare è che il ricambista Saab diceva a quello Opel (è una concessionaria saab-opel, e il centro ricambi è comune) di cercare tra gli accessori, mentre a quanto ho capito è sufficiente comprare solo il devioluci e sbloccare la funzione con il tech II.
Dovrei riprovare a chiedere il devio come ricambio??
Qualche giorno fa sono passato a chiedere quanto costasse l'antenna, e già che c'ero ho chiesto il prezzo del devioluci con i comando del Cruise Control, e mi ha sparato 250,00 euro circa.il ricambio l'ho preso da manuel a 72 euro
Posso capire che manuel possa fare uno sconto per gli utenti/soci del forum e del club, ma la differenza mi pare un po' troppa...
L'unica cosa che mi ha dato da pensare è che il ricambista Saab diceva a quello Opel (è una concessionaria saab-opel, e il centro ricambi è comune) di cercare tra gli accessori, mentre a quanto ho capito è sufficiente comprare solo il devioluci e sbloccare la funzione con il tech II.
Dovrei riprovare a chiedere il devio come ricambio??
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 Tid
EX: Saab 9-3 SS 2.2 Tid, Mercedes A-Klasse, Toyota Corolla E12, Toyota Celica T20, Lancia Y
- " "
- Utente
- Località: •••---••• (Milano, dai!!! é facile, come fai a non leggerlo?)
se ricordo bene c'era stato un periodo in cui il cruise era venduto in promozione, da lì il prezzo particolarmente basso
- SUPERFRA
- Art Designer
[quote="" ""]se ricordo bene c'era stato un periodo in cui il cruise era venduto in promozione, da lì il prezzo particolarmente basso[/quote]
Si Manuel in quel periodo li vendeva in promozione .
Si Manuel in quel periodo li vendeva in promozione .
-
Walter
- Utente
Re: 9-3NG - Cruise control
Ma Manuel ha un sito???? 
- SUPERFRA
- Art Designer
Si ... vedi qui http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5411Walter ha scritto:Ma Manuel ha un sito????
- maui
- Utente
Kerouac ha scritto:il ricambio l'ho preso da manuel a 72 euro...
a roma MOLTI euri in più
la mia prima SAAB: 9,3 SportHatch 1.9 TiD 16V (exDPF exEGR) Vector Sentronic my05
- Maurolive
- Utente
- Contatta:
accessibile solo ai soci...SUPERFRA ha scritto:Si ... vedi qui http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5411Walter ha scritto:Ma Manuel ha un sito????
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
- DIEGO KA
- Utente
Io l'ho fatto montare ieri in concessionaria SaaB.
totale €100 . . .
. .49 euro + iva (il cruise) il resto manodopera.
totale €100 . . .
. .49 euro + iva (il cruise) il resto manodopera.
SAAB 9.3 SPORTHATCH 1.9 TiD 16V DPF VECTOR, 150 CV