9-3NG 1.9TTid - Problema finestrino e colpetti [Risolto]

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
bernardi omar
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 20:35

9-3NG 1.9TTid - Problema finestrino e colpetti [Risolto]

#1 Messaggio da leggere da bernardi omar »

ciao ragazzi volevo porvi 2 problemi che ho con la mia saab 1 ho il finestrino sinistro anteriore che non sale piu automaticamente quando lho comprata lp faceva ho provato a fare la taratura come spiega il manuale ma niente ho provato a staccare la batteria ma niente la saab mi dice che forse e il motorino rotto ma io mi chiedo se il finestrino scende automaticamente come fa a essere rotto il motorino.il secondo problema che voglio porvi alla vostra attenzione e quando vado a 2000 giri e sono in terza marcia e alzo l acceleratore sento come dei colpetti l ho fatta provare a un mio amico e lui mi ha detto che e normale anche perche se non si accendono le spie avaria motore di andare tranquillo spero che qualcunu mi risponda grazie a tutti per l attenzione
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti

#2 Messaggio da leggere da GheSo »

Sul forum è scritta la procedura per riattivare la funzione alzavetri :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti

#3 Messaggio da leggere da Miura »

gheso ha scritto:Sul forum è scritta la procedura per riattivare la funzione alzavetri
bernardi omar ha scritto: ho provato a fare la taratura come spiega il manuale ma niente
:[/quote]beh?
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti

#4 Messaggio da leggere da GheSo »

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... i&start=60

Non mi par sia scritta sul manuale d'uso...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti

#5 Messaggio da leggere da desertstorm »

Prova ad eseguire queste semplici operazioni e facci sapere se almeno un problema lo hai risolto. :)
Immagine.JPG
In merito all'atro problema, da quello che hai scritto in non sarei sicuro al che il tutto è normale

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti

#6 Messaggio da leggere da Miura »

gheso ha scritto:Non mi par sia scritta sul manuale d'uso...
Sul mio(M.Y.2003) c'è scritto,poi sul manuale degli altri anni non so......
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
bernardi omar
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 20:35

Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti

#7 Messaggio da leggere da bernardi omar »

grazie ragazzi per le risposte martedi mattina la porto in saab e poi vi faro sapere perche ho provato tutti i modi ma niente
saab 93 sporthatch 1900 td 180 vector
Avatar utente
bernardi omar
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 20:35

problemi risolti

#8 Messaggio da leggere da bernardi omar »

ciao ragazzi appena ritirata la saab dalla officina problimi risolti i colpetti che sentivo era il filtro del gasolio intasato cambiato e adesso la bestia viaggia da dio e per il finestrino cambiato la pulsantiera e anche quello funziona ciao tutti :))
saab 93 sporthatch 1900 td 180 vector
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: problemi risolti

#9 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

bernardi omar ha scritto:ciao ragazzi appena ritirata la saab dalla officina problimi risolti i colpetti che sentivo era il filtro del gasolio intasato cambiato e adesso la bestia viaggia da dio e per il finestrino cambiato la pulsantiera e anche quello funziona ciao tutti :))
Bene ...

Ho unito i due Topic visto che questo era soltanto la conclusione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite