9-3NG 1.9TTid - Problema finestrino e colpetti [Risolto]
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- bernardi omar
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 20:35
9-3NG 1.9TTid - Problema finestrino e colpetti [Risolto]
ciao ragazzi volevo porvi 2 problemi che ho con la mia saab 1 ho il finestrino sinistro anteriore che non sale piu automaticamente quando lho comprata lp faceva ho provato a fare la taratura come spiega il manuale ma niente ho provato a staccare la batteria ma niente la saab mi dice che forse e il motorino rotto ma io mi chiedo se il finestrino scende automaticamente come fa a essere rotto il motorino.il secondo problema che voglio porvi alla vostra attenzione e quando vado a 2000 giri e sono in terza marcia e alzo l acceleratore sento come dei colpetti l ho fatta provare a un mio amico e lui mi ha detto che e normale anche perche se non si accendono le spie avaria motore di andare tranquillo spero che qualcunu mi risponda grazie a tutti per l attenzione
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti
Sul forum è scritta la procedura per riattivare la funzione alzavetri 
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti
gheso ha scritto:Sul forum è scritta la procedura per riattivare la funzione alzavetribernardi omar ha scritto: ho provato a fare la taratura come spiega il manuale ma niente/quote]beh?
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti
Prova ad eseguire queste semplici operazioni e facci sapere se almeno un problema lo hai risolto.
In merito all'atro problema, da quello che hai scritto in non sarei sicuro al che il tutto è normale
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti
Sul mio(M.Y.2003) c'è scritto,poi sul manuale degli altri anni non so......gheso ha scritto:Non mi par sia scritta sul manuale d'uso...
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- bernardi omar
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 20:35
Re: 9-3NG 1.9TTid - Problema risalita finestrino e colpetti
grazie ragazzi per le risposte martedi mattina la porto in saab e poi vi faro sapere perche ho provato tutti i modi ma niente
saab 93 sporthatch 1900 td 180 vector
- bernardi omar
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 20:35
problemi risolti
ciao ragazzi appena ritirata la saab dalla officina problimi risolti i colpetti che sentivo era il filtro del gasolio intasato cambiato e adesso la bestia viaggia da dio e per il finestrino cambiato la pulsantiera e anche quello funziona ciao tutti 
saab 93 sporthatch 1900 td 180 vector
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: problemi risolti
Bene ...bernardi omar ha scritto:ciao ragazzi appena ritirata la saab dalla officina problimi risolti i colpetti che sentivo era il filtro del gasolio intasato cambiato e adesso la bestia viaggia da dio e per il finestrino cambiato la pulsantiera e anche quello funziona ciao tutti
Ho unito i due Topic visto che questo era soltanto la conclusione
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite




