Per quanto riguarda la prova che è andata all'estero, se me la chiedono, cosa mi serve? Una volta smontata del tutto, la carcassa la posso portare in demolitore o devo portarla all'estero?
P.S.: l'auto in questione è una 9000 Aero grigia
Moderatore: Consiglio Direttivo
In effetti vedo la stessa compulsione all'acquisto....SUPERFRA ha scritto:Bene bene !!! E sono 4 ... stai diventando come Emanuele
PS: Ho diviso il Topic perchè era OT da un bel pò nell altro
Fa bene costa meno una SAAB intera che uno dei suoi ricambipalla ha scritto:In effetti vedo la stessa compulsione all'acquisto....SUPERFRA ha scritto:Bene bene !!! E sono 4 ... stai diventando come Emanuele
PS: Ho diviso il Topic perchè era OT da un bel pò nell altro![]()
P.S. Autoeconomo non compra i ricambi. Compra intere Saab come ricambi
Verissimo ... io con la 900 Cabrio che avevo smontato avevo risparmiato un sacco di soldi ... e vendendo il resto dei pezzi ci ho anche guadagnato abbastanzamarcofinnista ha scritto:Fa bene costa meno una SAAB intera che uno dei suoi ricambipalla ha scritto:In effetti vedo la stessa compulsione all'acquisto....SUPERFRA ha scritto:Bene bene !!! E sono 4 ... stai diventando come Emanuele
PS: Ho diviso il Topic perchè era OT da un bel pò nell altro![]()
P.S. Autoeconomo non compra i ricambi. Compra intere Saab come ricambi![]()
![]()
![]()
![]()
Quando devi cambiare alcuni pezzi un po costosi conviene comprarne un'altra di macchina, prenderne quel che ti serve e buttare via il resto![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti