Oggi cazzeggiando c'ho provato inserendo appunto l'apn e varie cose che ho già nel tel android ma manca ancora qualcosa credo. Sul sid appare l'iconcina verde della connessione ma non scambia alcun dato.
Rimane sulla home page di default:


Qui ci sono le varie opzioni disponibili cioè l'impostazione wap e browser:


Magari quando ho tempo provo varie opzioni, apn, ip,tipo connessione,ecc.ecc.













