http://www.larena.it/stories/Provincia/ ... una_vigna/
Se te piase el bon vin, varda qua...
Moderatore: Consiglio Direttivo
- yello
- Utente
Se te piase el bon vin, varda qua...
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- Pietro7
- Utente
Re: Se te piase el bon vin, varda qua...
La stessa idea è già stata realizzata da una cantina di Manduria per il Primitivo. Pare siano state installate anche delle webcam per seguire il processo a distanza.
Scusa l'OT, ma visto che non rispondi ai PM, alle mail e alle telefonate, il forum rimane l'unico mezzo diretto per contattarti.
Ti chiedo il rimborso dell'importo che ti ho versato per i pezzi che ti ho pagato oltre un anno fa e che non mi hai mai spedito.
Ci sentiamo, presto!
Scusa l'OT, ma visto che non rispondi ai PM, alle mail e alle telefonate, il forum rimane l'unico mezzo diretto per contattarti.
Ti chiedo il rimborso dell'importo che ti ho versato per i pezzi che ti ho pagato oltre un anno fa e che non mi hai mai spedito.
Ci sentiamo, presto!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
-
AlexVE
- Utente
Jan .... sei rimasto folgorato dalla serata vinicola che abbiamo fatto ieri ?

- yello
- Utente
Scusa Pietro, i pm non ho ricevuto, non so perchè, quelli di AeroGT ho ricevuto regolarmente.Pietro7 ha scritto:La stessa idea è già stata realizzata da una cantina di Manduria per il Primitivo. Pare siano state installate anche delle webcam per seguire il processo a distanza.![]()
Ci sentiamo, presto!
Oltretutto il tuo pacco é partito proprio oggi: La foto è scattata alle 17:28, subito dopo sono andato in ufficio postale.
- Pietro7
- Utente
Ma pensa te! Il mio ultimo pagamento risale al 24/09/2009 (più di un anno e mezzo fa), nel frattempo una miriade di tentativi di contattarti... e il pacco parte proprio oggi!
Che coincidenza!
Chiarirò con Glicheri la storia del bug dei PM (che, oltretutto, mi risultano ricevuti e letti. Problema che anch'io ho riscontrato solo con te.). Per quanto riguarda le mail: ricevuto niente? E le telefonate? Il telefono squillava... E sì che non parlo di un paio di chiamate...
Domani riprovo, mi sembra un periodo fortunato!
P.S. Secondo te mi servono ancora quei ricambi che cercavo nel 2009?
E ora mi scuso con gli altri utenti, che spero possano capire e perdonare l'uso improprio che ho fatto del forum, e lascio spazio al vino!
Se servono dettagli sull'adozione del vitigno del Primitivo, posso fornirveli via PM...
...sperando che li riceviate!
Chiarirò con Glicheri la storia del bug dei PM (che, oltretutto, mi risultano ricevuti e letti. Problema che anch'io ho riscontrato solo con te.). Per quanto riguarda le mail: ricevuto niente? E le telefonate? Il telefono squillava... E sì che non parlo di un paio di chiamate...
Domani riprovo, mi sembra un periodo fortunato!
P.S. Secondo te mi servono ancora quei ricambi che cercavo nel 2009?
E ora mi scuso con gli altri utenti, che spero possano capire e perdonare l'uso improprio che ho fatto del forum, e lascio spazio al vino!
Se servono dettagli sull'adozione del vitigno del Primitivo, posso fornirveli via PM...
...sperando che li riceviate!

Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- yello
- Utente
Che stai insinuando? Che ho fatto pacco dopo aver letto il tuo post? Ti sbagli.

- Luca69
- Utente
A parte che la data di una foto si può cambiare con un qualunque programmino freeware, non vorrei essere polemico ma ....yello ha scritto:Che stai insinuando? Che ho fatto pacco dopo aver letto il tuo post? Ti sbagli.
pagato il 24/09/2009 spedito il 17/04/2011
Altro che ritardo delle poste
Tutto può capitare (impegni personli, dimenticanza, etc. etc.), ma dopo un anno e mezzo due righe di scuse e chiedere se i pezzi servono ancora ci può stare

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- yello
- Utente
Pietro ha scritto il suo post alle 18:59, io ho risposto alle 21:12. Ce abbastanza tempo per fare quello che stai insinuando, cioè che ho imballato solo dopo il post, ma difficilmente potrei andare in officina dove lavoro, e dove evidentemente è stata scattata la foto!Luca69 ha scritto:A parte che la data di una foto si può cambiare con un qualunque programmino freeware, non vorrei essere polemico ma ....yello ha scritto:Che stai insinuando? Che ho fatto pacco dopo aver letto il tuo post? Ti sbagli.
Chiedo gentilmente gli utenti che non hanno niente a che fare con la vicenda, che non si intromettono, e non si preoccupano per le mie scuse! Grazie.