Se te piase el bon vin, varda qua...

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
yello
Utente

Se te piase el bon vin, varda qua...

#1 Messaggio da leggere da yello »

SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Pietro7
Utente

Re: Se te piase el bon vin, varda qua...

#2 Messaggio da leggere da Pietro7 »

La stessa idea è già stata realizzata da una cantina di Manduria per il Primitivo. Pare siano state installate anche delle webcam per seguire il processo a distanza. :8

Scusa l'OT, ma visto che non rispondi ai PM, alle mail e alle telefonate, il forum rimane l'unico mezzo diretto per contattarti.
Ti chiedo il rimborso dell'importo che ti ho versato per i pezzi che ti ho pagato oltre un anno fa e che non mi hai mai spedito.
Ci sentiamo, presto!
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
AlexVE
Utente

#3 Messaggio da leggere da AlexVE »

Jan .... sei rimasto folgorato dalla serata vinicola che abbiamo fatto ieri ? :D :)) :guilty:
Immagine
yello
Utente

#4 Messaggio da leggere da yello »

Pietro7 ha scritto:La stessa idea è già stata realizzata da una cantina di Manduria per il Primitivo. Pare siano state installate anche delle webcam per seguire il processo a distanza. :8

Scusa l'OT, ma visto che non rispondi ai PM, alle mail e alle telefonate, il forum rimane l'unico mezzo diretto per contattarti.
Ti chiedo il rimborso dell'importo che ti ho versato per i pezzi che ti ho pagato oltre un anno fa e che non mi hai mai spedito.
Ci sentiamo, presto!
Scusa Pietro, i pm non ho ricevuto, non so perchè, quelli di AeroGT ho ricevuto regolarmente.
Oltretutto il tuo pacco é partito proprio oggi: La foto è scattata alle 17:28, subito dopo sono andato in ufficio postale.
Pietro7
Utente

#5 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Ma pensa te! Il mio ultimo pagamento risale al 24/09/2009 (più di un anno e mezzo fa), nel frattempo una miriade di tentativi di contattarti... e il pacco parte proprio oggi! :)) Che coincidenza! :8
Chiarirò con Glicheri la storia del bug dei PM (che, oltretutto, mi risultano ricevuti e letti. Problema che anch'io ho riscontrato solo con te.). Per quanto riguarda le mail: ricevuto niente? E le telefonate? Il telefono squillava... E sì che non parlo di un paio di chiamate...
Domani riprovo, mi sembra un periodo fortunato! :8

P.S. Secondo te mi servono ancora quei ricambi che cercavo nel 2009? :D

E ora mi scuso con gli altri utenti, che spero possano capire e perdonare l'uso improprio che ho fatto del forum, e lascio spazio al vino! :beer:
Se servono dettagli sull'adozione del vitigno del Primitivo, posso fornirveli via PM...
...sperando che li riceviate! :D
Immagine
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
yello
Utente

#6 Messaggio da leggere da yello »

Che stai insinuando? Che ho fatto pacco dopo aver letto il tuo post? Ti sbagli.

Immagine
Luca69
Utente

#7 Messaggio da leggere da Luca69 »

yello ha scritto:Che stai insinuando? Che ho fatto pacco dopo aver letto il tuo post? Ti sbagli.

Immagine
A parte che la data di una foto si può cambiare con un qualunque programmino freeware, non vorrei essere polemico ma ....

pagato il 24/09/2009 spedito il 17/04/2011 :O

Altro che ritardo delle poste :))

Tutto può capitare (impegni personli, dimenticanza, etc. etc.), ma dopo un anno e mezzo due righe di scuse e chiedere se i pezzi servono ancora ci può stare :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

yello
Utente

#8 Messaggio da leggere da yello »

Luca69 ha scritto:
yello ha scritto:Che stai insinuando? Che ho fatto pacco dopo aver letto il tuo post? Ti sbagli.

Immagine
A parte che la data di una foto si può cambiare con un qualunque programmino freeware, non vorrei essere polemico ma ....
Pietro ha scritto il suo post alle 18:59, io ho risposto alle 21:12. Ce abbastanza tempo per fare quello che stai insinuando, cioè che ho imballato solo dopo il post, ma difficilmente potrei andare in officina dove lavoro, e dove evidentemente è stata scattata la foto!

Chiedo gentilmente gli utenti che non hanno niente a che fare con la vicenda, che non si intromettono, e non si preoccupano per le mie scuse! Grazie. :)
Rispondi