Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
purtroppo la mia bellissima 900 è stata oggetto di esperimenti motoristici di ogni sorte,compresa diversa cazzate!!!!da asino proprio,tipo quando in un week end revisionai da capo motore e cambio tipo dal venerdi pomeriggio fino a domenica e per un filtro olio nn cambiato compreso nn aver pulito il radiatore dell olio fondei solo dopo 500 km!!!!!
oppure quando eliminai l apc dando turbina da far espodere una bomba senza dare benzina!!!!
cmq gia in prima l ago della turbina andava fuori scala e andava che era una bellezza!!!!una volta in seconda mi esplose letteralmente il cambia lisciando completamente gli ingranaggi,il bello che ero in sicilia e mi feci con la terza da sicuracusa fino afine calabria,dove forzatamente riuscii a mettere la quarta!!!
cmq il vero grosso difetto di fragilità per me è il cambio,che negli anni anno modificato con il cuscinetto del pignone piu grande ma sempre troppo debole
viggen ha scritto:purtroppo la mia bellissima 900 è stata oggetto di esperimenti motoristici di ogni sorte,compresa diversa cazzate!!!!da asino proprio,tipo quando in un week end revisionai da capo motore e cambio tipo dal venerdi pomeriggio fino a domenica e per un filtro olio nn cambiato compreso nn aver pulito il radiatore dell olio fondei solo dopo 500 km!!!!!
oppure quando eliminai l apc dando turbina da far espodere una bomba senza dare benzina!!!!
cmq gia in prima l ago della turbina andava fuori scala e andava che era una bellezza!!!!una volta in seconda mi esplose letteralmente il cambia lisciando completamente gli ingranaggi,il bello che ero in sicilia e mi feci con la terza da sicuracusa fino afine calabria,dove forzatamente riuscii a mettere la quarta!!!
cmq il vero grosso difetto di fragilità per me è il cambio,che negli anni anno modificato con il cuscinetto del pignone piu grande ma sempre troppo debole
Avevo i documenti ma non li trovavo... da Ottobre 1988 (MY 89') i basamenti sono rossi per migliorare il controllo delle lavorazioni in fase di assemblaggio.
Documento allegato scheda aggiornamenti
Saabato ha scritto:Avevo i documenti ma non li trovavo... da Ottobre 1988 (MY 89') i basamenti sono rossi per migliorare il controllo delle lavorazioni in fase di assemblaggio.
Documento allegato scheda aggiornamenti
Ottimo, ribadisco comunque che le ultime prodotte (sicuramente il my 1994 ma puo' essere anche le ultime my 1993) hanno il basamento nero come risulta sulla mia cabrio e sulla cabrio di Saabspecialist.