Il controlaore di tutti i punti in euri, cioè 36 euri diviso il totale dei punti 3017
36/3017 = 0,0119 euri
Ogni punti quindi ti viene rimborsato al misero costo di poco più di 1 centesimo di euro
Moderatore: Consiglio Direttivo



9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-----------------------------------------------------
-----------------------------------------------------
_________________________________________________


SUPERFRA ha scritto:.... ma se prenderò la TurboX dovrò iniziare anche io a fare tutti sti calcoli ?![]()
Io faccio benza sempre nello stesso posto ( quello più comodo ) e non guardo mai al prezzo



9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quindi se in futuro comprerò il 2.8 dovrò cambiare il benzinaio ? … e il meglio qualità/prezzo da come leggo è la Tamoil W100 ?!? Se ci metto la normale 95 Q8 cosa succede ?Lucantropo ha scritto:Esatto, Q8 niente benzina speciale.. se non diversamente specificato.. la "Super Senza Piombo"... si, superschifezza.. è sempre la classica verde 95ron.



9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ok ... quando ho tempo faccio un giro di perlustrazione . C'è indicato sulla pompa il tipo di benzina ?Lucantropo ha scritto:Secondo me faresti meglio, si. Verifica che Agip e Tamoil abbiano la Super e vedi quale costa meno. Dai un'occhio anche alla IP.. anche loro hanno una Super, la IP Plus98.. però di solito è raro trovarla e non l'ho mai vista a prezzi competitivi..
Come ho detto io faccio sempre e solo benzina al mio Q8 di fiducia ( il pieno di dura un mese ) … non sono mai andato da altri e non mi sono mai interessato di Benzine Premium e prezzi … per questo sono "ignorante" in materiacerry83 ha scritto:Fra, sembra che tu non abbia mai fatto rifornimento a un'automobile..![]()
Fuori dai distributori ci sono i cartelloni giganti (in alcuni casi elettronici) con i vari prezzi. Se non sono indicate benzine speciali allora lì non ci sono..
Sostanzialmente si, almeno per quella che è stata la mia esperienza con i 2,0 Turbo (Trionic) e aggiungici minori scorie di combustione. Ma mi sembra che anche Vins avesse riscontrato una certa differenza sui consumi.SUPERFRA ha scritto: Tamoil WR100
IP Plus98
Agip BluSuper+
Quindi riepilogando alla bruta … più ottani = più costasa , ma minor consumi e maggiori prestazioni ?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti