si sono accese le spie della pressione olio e dell'alternatore ma... a quadro spento!
ebbene si, in marcia e col motore in moto nessuna spia, tutto regolare. quando giro la chiave per spegnere si accendono le due spie (ed è anche normale perche a motore spento non cè pressione nel circuito olio e l'alternatore non carica)
ma rimangono accese anche quando levo la chiave!
ho fatto caso che continua a funzionare anche tutto l'impianto elettrico con chiave staccata, finestrini, tettino etc.
immagino sia il blocchetto??!?
qualcosa di staccato o da sostituire?





