...cioè, praticamente fanno un copia e incolla??!!??
ma roba da matti!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
del freemont abbiamo ampiamente parlato:rockprogressivo ha scritto:cioè... non ho capito... ma forse perchè non seguo abbastanza il mercato... la fiat commercializzerebbe una "nuova" auto che è la dodge journey con il logo cambiato e chiamata freemont??![]()
![]()
ma roba da matti!!
No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!rockprogressivo ha scritto:cioè... non ho capito... ma forse perchè non seguo abbastanza il mercato... la fiat commercializzerebbe una "nuova" auto che è la dodge journey con il logo cambiato e chiamata freemont??![]()
![]()
ma roba da matti!!
sicuramente meno la stessa cosa di una journey e una freemont!!!palla ha scritto: No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!
P.S. mai guidato una Golf e un'Audi A3? Beh, e' la stessa cosa.
soprattutto a partire da un'auto che ha venduto ZERO con il marchio originale...saaBruno ha scritto:questo adattamento della nuova croma, anche se avrà i suoi vantaggi economici in quanto si evita una riprogettazione... è davvero mal riuscito!!
salta subito all'occhio che è un qualcosa di raffazzonato... quel frontale con le linee dell'auto... (faccina che vomita!)
infatti la A3 è peggiosaaBruno ha scritto:sicuramente meno la stessa cosa di una journey e una freemont!!!palla ha scritto: No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!
P.S. mai guidato una Golf e un'Audi A3? Beh, e' la stessa cosa.
Eh gia'. Almeno lui aveva buon gusto per le auto e per le gnoccheecodrive ha scritto:Mamma mia, fino a pochi anni fa Fiat sfornava bei modelli, ora si sta scavando la fossa.....![]()
RIVOGLIAMO LAPO!!!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite