cioè... non ho capito... ma forse perchè non seguo abbastanza il mercato... la fiat commercializzerebbe una "nuova" auto che è la dodge journey con il logo cambiato e chiamata freemont??
...cioè, praticamente fanno un copia e incolla??!!??
ma roba da matti!!
rockprogressivo ha scritto:cioè... non ho capito... ma forse perchè non seguo abbastanza il mercato... la fiat commercializzerebbe una "nuova" auto che è la dodge journey con il logo cambiato e chiamata freemont??
...cioè, praticamente fanno un copia e incolla??!!??
ma roba da matti!!
questo adattamento della nuova croma, anche se avrà i suoi vantaggi economici in quanto si evita una riprogettazione... è davvero mal riuscito!!
salta subito all'occhio che è un qualcosa di raffazzonato... quel frontale con le linee dell'auto... (faccina che vomita! )
rockprogressivo ha scritto:cioè... non ho capito... ma forse perchè non seguo abbastanza il mercato... la fiat commercializzerebbe una "nuova" auto che è la dodge journey con il logo cambiato e chiamata freemont??
...cioè, praticamente fanno un copia e incolla??!!??
ma roba da matti!!
No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!
P.S. mai guidato una Golf e un'Audi A3? Beh, e' la stessa cosa.
palla ha scritto:
No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!
P.S. mai guidato una Golf e un'Audi A3? Beh, e' la stessa cosa.
sicuramente meno la stessa cosa di una journey e una freemont!!!
saaBruno ha scritto:questo adattamento della nuova croma, anche se avrà i suoi vantaggi economici in quanto si evita una riprogettazione... è davvero mal riuscito!!
salta subito all'occhio che è un qualcosa di raffazzonato... quel frontale con le linee dell'auto... (faccina che vomita! )
soprattutto a partire da un'auto che ha venduto ZERO con il marchio originale...
almeno la 300C ha avuto un timido successo...
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
palla ha scritto:
No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!
P.S. mai guidato una Golf e un'Audi A3? Beh, e' la stessa cosa.
sicuramente meno la stessa cosa di una journey e una freemont!!!
infatti la A3 è peggio
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024