BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#21 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ragazzi stasera ho portato moglie e figlio a mangiare la pizza ! Usciti dalla pizzeria siamo stati in giro 30 minuti con la TurboX !!! Dovevo fargli digerire la pizza ... è uno spasso andare a passeggio con questa macchina :))

Mia moglie se ne è innamorata !!! E' CONTENTISSIMA , la macchina nera è la sua preferita e ADORA il Sound !!! Poi continuava a sottolineare la comodità ... infatti come ho già detto più l'assetto della mia TTid era molto più scomodo e secco ... questa assorbe molto meglio le asperità !
Piccola nota negativa ... mentre stavo tirando la Terza posto di blocco dei Carabinieri ... Appena li ho visti ho mollato subito si sono girati per il rumore ma fortunatamente erano già impegnati :terryfyed:

@ Marcoffinista - Quando di mattina la accendo sotto ai box e sento il rumore dei primi 30sec. mi ALLIETA la giornata e do la sveglia a tutto il condominio :lol:

@ Vins - Ieri sera ho creato anche io una tabella.xls per i consumi :fainted:
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#22 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

yello ha scritto:PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto (quando l'avrai) :)


A parte scherzi, molto bella, (di cerchi non parlo, vado matto per quelli) e goditela, visto quanto era desiderata. Immagine
stavo provvedendo ! Scusami ma non conosco bene le regole del Forum :lol:

Grazie mille :))
Avatar utente
Kerouac
Utente
Messaggi: 270
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 16:48
Località: Trapani - SICILIA
Contatta:

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#23 Messaggio da leggere da Kerouac »

E bravo il superfra! Molto bene... sei definitivamente guarito dalla malattia della nafta... :)
Avatar utente
roadking
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
Località: Firenze

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#24 Messaggio da leggere da roadking »

complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Certo che trovare uno che ti prende in permuta la tua vecchia significa che.............................................................TU HAI PIU' c**o CHE ANIMA!!!!!!!!!!
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#25 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Le compagnie petrolifere, appena hanno saputo, hanno fatto un party con champagne, caviale e ballerine!

A parte gli scherzi, sono contentissimo per te. Il catalogo ha portato bene.

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#26 Messaggio da leggere da AeroGT »

Beh come detto dal vivo.....

COMPLIMENTONI!!!!

Avatar utente
Luspreck
Utente
Messaggi: 1159
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
Località: Penne (PE)

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#27 Messaggio da leggere da Luspreck »

Finalmente ce l'hai fatta :)
COMPLIMENTI :))
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990

Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#28 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

beh l'ha presa in permuta perché da quello che mi ha detto ha già a chi darla ... Purtroppo una persona da 100.000km all anno . Povera macchina , quando me l'ha detto mi sentivo molto dispiaciuto :(
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#29 Messaggio da leggere da PILLO »

Il silenzio di questo periodo era assordante...!!!!
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#30 Messaggio da leggere da marcofinnista »

@ Marcoffinista - Quando di mattina la accendo sotto ai box e sento il rumore dei primi 30sec. mi ALLIETA la giornata e do la sveglia a tutto il condominio :lol:

Stai pronto che alla prossima riunione di comdominio ti diranno che disturbi la quiete dell'intero condominio e ti costringeranno a portare l'auto fuori a spinta ! :D :D :D

SARA' TUTTA INVIDIA !!!! :)) :)) :))
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
AEROFAB
Utente
Messaggi: 349
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 16:09
Località: Roma

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#31 Messaggio da leggere da AEROFAB »

Complimenti anche da parte mia.Sono felice che hai ottenuto quello che cercavi :) Visto che la perseveranza alla fine premia?Bravo :))
Immagine
Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
Avatar utente
grifone 9.5
Socio
Messaggi: 1686
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
Località: rimini

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#32 Messaggio da leggere da grifone 9.5 »

GRANDE SUPERFRA finalmente una macchina seria Xbenzina turbo :D
Immagine
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
powerfrank
Utente
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
Località: Velletri (Roma)

BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#33 Messaggio da leggere da powerfrank »

Tanti Auguri Fra ottima scelta bellissima auto e sopratutto con cambio manuale ;-)
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#34 Messaggio da leggere da palla »

Complimenti per la macchina e per la doppia botta di deretano :D
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#35 Messaggio da leggere da yello »

Non so chi l'ha proposto, ma SUPERFRAX mi piace. :)
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#36 Messaggio da leggere da tecno »

Finalmente l'hai trovata la turbo X,dopo una lunga ricerca il tuo sogno si è realizato :) complimentoni
ma dove precisamente del Trentino forse lo pure vista in giro :? anzi mi sa proprio che lo incrociata per Trento....

Ora l'unico problema sara dal benzinaio :)) :)) :)) anche se lui sarà molto contento di vederti...ma scometto che regalera molte altre sodisfazioni
Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#37 Messaggio da leggere da Draken »

CHE C.......LO!!!!!
Mi domandavo proprio qualche gg fa "chissà se Superfrà ha mollato l'osso?".
Quando è destino è destino!
Certo che però...PURE COL CAMBIO MANUALEEE!!!!!!
MA VAFF..... :D :D :D
Immagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#38 Messaggio da leggere da Lucantropo »

SUPERFRA ha scritto:beh l'ha presa in permuta perché da quello che mi ha detto ha già a chi darla ... Purtroppo una persona da 100.000km all anno . Povera macchina , quando me l'ha detto mi sentivo molto dispiaciuto :(
Pensa che almeno li farà per forza di cose quasi tutti in autostrada e almeno non soffrirà più di fapite compulsiva.. :D :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#39 Messaggio da leggere da PILLO »

Scusate,ma ho letto 18 l/100 km urbano.....e' giusto???
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

#40 Messaggio da leggere da jpm »

Avete fatto una bella messa in scena, tu e Vins :D
Complimenti vivissimi Francesco, veramente bella e...
... bellissimo cambio :8
Ora dovrai consolare desertstorm...




... è stata una bella botta per lui...




... sapere che anche tu...





...sei passato al LATO OSCURO DELLA FORZA



:D :D
:lol: :lol:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Baidu [Spider], Google [Bot] e 1 ospite