Mia moglie se ne è innamorata !!! E' CONTENTISSIMA , la macchina nera è la sua preferita e ADORA il Sound !!! Poi continuava a sottolineare la comodità ... infatti come ho già detto più l'assetto della mia TTid era molto più scomodo e secco ... questa assorbe molto meglio le asperità !
Piccola nota negativa ... mentre stavo tirando la Terza posto di blocco dei Carabinieri ... Appena li ho visti ho mollato subito si sono girati per il rumore ma fortunatamente erano già impegnati
@ Marcoffinista - Quando di mattina la accendo sotto ai box e sento il rumore dei primi 30sec. mi ALLIETA la giornata e do la sveglia a tutto il condominio
@ Vins - Ieri sera ho creato anche io una tabella.xls per i consumi







