Saab TurboX - Pagina su Facebook

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Saab TurboX - Pagina su Facebook

#1 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Vins e Superfra... siete du psicopatici... fatevi curare :D :D :D :D
http://www.saabnews.it/2011/06/nasce-la ... -facebook/

Link alla pagina :
http://www.facebook.com/#!/pages/Saab-T ... 7066693950
ImmagineImmagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Grandi ragazziii !!!! :8 :8 :8

Ma perchè nella descrizione no avete scritto che siete del SaabWay Club ??? :Devil: :Devil:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#3 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Appena comprata la TurboX mi è venuta questa idea ... l'ho proposta a Vins e poi mi sono messo all'opera !!! Ovviamente spammando tutti i possessori di TurboX presenti in Facebook , tramite la pagina Saab Cars !

PS:Luca mi sono dimenticato ... lo inserirò :8
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Bravo! Sono convinto che la menzione del Club rafforzi entrambi, il Club e la Pagina.. specialmente agli occhi degli altri Turbo-Xisti stranieri che leggono gli articoli sul nostro Club su SaabsUnited, SaabInside e sulla pagina FaceBook di Saab Cars.. -)

E di anche a quelli di SaabNews di farlo presente.. :pirate:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Turbo-X su Facebook

#5 Messaggio da leggere da vinsempre »

:D :D :D :D :D Grazie Aeroswiss !!!!!!

Di fatto il propositore è stato Superfra, e io ho accettato di buon grado il suo suggerimento :)

Era una idea che mi era venuta in mente tanto tempo fa, ma vedendo le altre pagine già presenti sulla TurboX l'avevo accantonata perchè non vedevo una grande partecipazione (attualmente la pagina di FB più celebrata sulla TurboX è "SAAB TURBO X CLUB" e conta solo 244 membri); anzi, in verità mi piacerebbe proprio fare un sito dedicato alla TurboX sul quale caricare tutti i contenuti......ma su facebook è tutto più semplice :wink:

Piccola precisazione: la mission non è solo radunare il più possibile i possessori delle TurboX (sarebbe stupendo un registro, ma credo che sarà impossibile...ancora troppo giovane quest'auto per avere il culto del "ricercarsi"......boh....partiamo e aspettiamo gli anni a venire.....), ma per me è soprattutto più importante creare una raccolta di informazioni su questa auto, dal punto di vista tecnico a quello delle semplici "curiosità" (per questo l'idea del sito).

Mi ci devo dedicare ancora a pieno regime.........Francesco mi sgrida un pò per questa lentezza (.....ha ragione...), ma voglio fare le cose per bene, con calma. :)

Ringrazio Saan|News per gli auguri :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Turbo-X su Facebook

#6 Messaggio da leggere da desertstorm »

Premesse che è una bella iniziativa, dico:

quella di fare il sito, caro Vins non è un buona idea, è meravigliosa.

Facebook e facebook, più facile, però......... il sito sarebbe una cosa del tutto originale è molto più coinvolgente.

Vai per il sito Vins sono convinto che con uno preciso e pignolo (nel senso buono e nel far capire le argomentazioni) ne esce una cosa carina, esclusiva e completa.

Io sono dell'idea che dovrebbe essere fatta.
E se è il caso hai il mio appoggio (anche quello economico se serve, per realizzare o gestire il sito)

:) :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#7 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Un passo alla volta ... prima Facebook e poi il Sito .... tempo al tempo ... anche perchè sto gestendo troppe cose e i "lavori" aumentano sempre di più :8

Pignolo e preciso ... ma lento , non mi ha ancora fornito niente del materiale che ha tra le mani :lol:
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#8 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Aeroswiss ha scritto:Vins e Superfra... siete du psicopatici... fatevi curare :D :D :D :D

http://www.saabnews.it/2011/06/nasce-la ... -facebook/
Un pò sono psicopatico ... pensa che in circa 1 1/2 ora ho fatto passare tutte le oltre 7.000 foto presenti nella galleria immagina SaabCars e ho spammato tutti i possessori di TurboX . Pensavo fossero di più quelli iscritti a FaceBook , invece erano circa una 30ina .

Si lo so devo farmi curare :D
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Turbo-X su Facebook

#9 Messaggio da leggere da desertstorm »

SUPERFRA ha scritto: Pignolo e preciso ... ma lento , non mi ha ancora fornito niente del materiale che ha tra le mani :lol:
Si fa desiderare il ragazzo ehh? :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#10 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

vinsempre ha scritto: Era una idea che mi era venuta in mente tanto tempo fa, ma vedendo le altre pagine già presenti sulla TurboX l'avevo accantonata perchè non vedevo una grande partecipazione (attualmente la pagina di FB più celebrata sulla TurboX è "SAAB TURBO X CLUB" e conta solo 244 membri); anzi, in verità mi piacerebbe proprio fare un sito dedicato alla TurboX sul quale caricare tutti i contenuti......ma su facebook è tutto più semplice :wink:
Per essere pignoli ... quello è un Gruppo non una Pagina , la nostra è una Pagina 8)
tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: Turbo-X su Facebook

#11 Messaggio da leggere da tecno »

bella iniziativa
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Turbo-X su Facebook

#12 Messaggio da leggere da vinsempre »

@Desert: Grazie per l'appoggio :) anche econmomico :$ sei un SIGNORE!

E' vero, il sito sarebbe più coinvolgente, diviso in maniera più razionale e con una struttura più fruibile....di una pagina facebook.

L'ideale sarebbe fare il sito e veicolare i visitatori tramite il social network (che ha la vera forza di raggiungere molteplici contatti).

Però non saprei da dove cominciare, non ho mai smanettato su un sito........per me è come trovarsi in un cockpit di un'aereo e pretendere di farlo volare :D

Però, chissà, col supporto giusto si potrebbe fare.


Intanto un pò di materiale l'ho caricato sulla pagina FB :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#13 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Beh Vins per il Sito ci penserò io … ma come ho detto prima tempo al tempo ...

Partiamo con Facebook raggruppiamo tutte le 2.000 TurboX :lol: e poi ci facciamo il nostro bel sito e organizziamo il "TurboX WorldMeeting" :8
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Turbo-X su Facebook

#14 Messaggio da leggere da vinsempre »

.....io non conterei di raggruppare neanche il 10 per cento delle TurboX (magaaaari).......

Per il World meeting, te stai ad allargà troppo :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#15 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Il 10% è già fin troppo ottimistico considerando che quelli che ho spammato in SaabCars saranno 30 al massimo :))

PS: Sono convinto che sicuramente faremo meglio del flop "TurboX EuropeanMeeting" :pirate:
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Turbo-X su Facebook

#16 Messaggio da leggere da vinsempre »

vinsempre ha scritto:Ringrazio Saan|News per gli auguri :)
Li ho ringraziati anche nei commenti alla notizia :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Turbo-X su Facebook

#17 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Visto !!!

Ho aggiunto i link YouTube quindi se qualcuno volesse lustrarsi gli occhi può farlo tranquillamente :8 :8 :8 :8
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

#18 Messaggio da leggere da NickStick »

Stamani, prima dell'entrata al casello di Livorno,
riconosco da lontano la sagoma di una 9-3 SS nera,

poi guardo gli scarichi... squadrati! :O TurboX !!!

Mi domando... uno di noi? := ...no, targa svizzera TI 108...,
sorpasso, guardo... (non lo faccio mai...) ...ma anche lui guarda... :)

Passo sotto il Telepass, lui invece prende il biglietto, rimane indietro ma fra il casello e la rampa accelera per tornarmi davanti... (poco svizzero, ma vabbe'... :) ) lo lascio passare... che rombo! La TurboX fa sempre un certo effetto... :l

Entrati in autostrada, mi metto alla mia velocita', lo sorpasso, lui sta dietro e poi esce a Pisa Centro... bella macchina!

L'incontro mi ha messo di buon umore per tutta la mattina!
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

#19 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Sarà la TurboX Svizzera che hanno avvistato più volte a Roma :8

PS:Eh si la TurboX fa sempre un grande effetto :))
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

#20 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

NickStick ha scritto:Stamani, prima dell'entrata al casello di Livorno,
riconosco da lontano la sagoma di una 9-3 SS nera,

poi guardo gli scarichi... squadrati! :O TurboX !!!

Mi domando... uno di noi? := ...no, targa svizzera TI 108...,
Se ti ricordi tutta la targa, qui puoi sapere chi è :))

http://www4.ti.ch/index.php?id=24347
ImmagineImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite