http://www.saabnews.it/2011/06/nasce-la ... -facebook/
Link alla pagina :
http://www.facebook.com/#!/pages/Saab-T ... 7066693950
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Un pò sono psicopatico ... pensa che in circa 1 1/2 ora ho fatto passare tutte le oltre 7.000 foto presenti nella galleria immagina SaabCars e ho spammato tutti i possessori di TurboX . Pensavo fossero di più quelli iscritti a FaceBook , invece erano circa una 30ina .Aeroswiss ha scritto:Vins e Superfra... siete du psicopatici... fatevi curare![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.saabnews.it/2011/06/nasce-la ... -facebook/
Si fa desiderare il ragazzo ehh?SUPERFRA ha scritto: Pignolo e preciso ... ma lento , non mi ha ancora fornito niente del materiale che ha tra le mani
Per essere pignoli ... quello è un Gruppo non una Pagina , la nostra è una Paginavinsempre ha scritto: Era una idea che mi era venuta in mente tanto tempo fa, ma vedendo le altre pagine già presenti sulla TurboX l'avevo accantonata perchè non vedevo una grande partecipazione (attualmente la pagina di FB più celebrata sulla TurboX è "SAAB TURBO X CLUB" e conta solo 244 membri); anzi, in verità mi piacerebbe proprio fare un sito dedicato alla TurboX sul quale caricare tutti i contenuti......ma su facebook è tutto più semplice![]()




Li ho ringraziati anche nei commenti alla notiziavinsempre ha scritto:Ringrazio Saan|News per gli auguri


"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Se ti ricordi tutta la targa, qui puoi sapere chi èNickStick ha scritto:Stamani, prima dell'entrata al casello di Livorno,
riconosco da lontano la sagoma di una 9-3 SS nera,
poi guardo gli scarichi... squadrati!TurboX !!!
Mi domando... uno di noi?...no, targa svizzera TI 108...,
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite