[FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#41 Messaggio da leggere da autoeconomo »

squarcia1955 ha scritto:bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Potrà anche avere la scocca leggera ed essere poco affidabile (sentito dire dai proprietari) ma è una gran bella macchina. Non dico che scambierei una Saab per una Delta, ma se avessi i soldi non ci penserei un secondo a comprarla.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#42 Messaggio da leggere da manu »

autoeconomo ha scritto:
squarcia1955 ha scritto:bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Potrà anche avere la scocca leggera ed essere poco affidabile (sentito dire dai proprietari) ma è una gran bella macchina. Non dico che scambierei una Saab per una Delta, ma se avessi i soldi non ci penserei un secondo a comprarla.
quoto
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
squarcia1955
Utente
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#43 Messaggio da leggere da squarcia1955 »

quella uto ha un gran fascino ma ha avuto la sua fine come era giusto che fosse i motori a 40.000km erano gia cotti plastiche dappertutto un mare di difetti...3 km litro?????dubito che so possa mantenere facile un mezzo simile
squarcia1955
Utente
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#44 Messaggio da leggere da squarcia1955 »

foto
P1010118.JPG
questa e la targa e il libretto della mia lancia delta evo giallo ferrari e in vendita
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#45 Messaggio da leggere da desertstorm »

Com'è carina la carta di circolazione di S.Marino :)) :)) :)) , molto pratica.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

squarcia1955
Utente
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#46 Messaggio da leggere da squarcia1955 »

attenzione auto smontata e non piu rimontabile solo per ricambi
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#47 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Squarcia nella foto della tua Carta di Circolazione ci sono indicati tutti i tuoi dati … fossi in te li toglierei !
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#48 Messaggio da leggere da autoeconomo »

squarcia1955 ha scritto:quella uto ha un gran fascino ma ha avuto la sua fine come era giusto che fosse i motori a 40.000km erano gia cotti plastiche dappertutto un mare di difetti...3 km litro?????dubito che so possa mantenere facile un mezzo simile
Non sono daccordo, secondo me è una gran macchina. Non sono daccordo sul giudicare un'auto dal consumo o dall'affidabilità, non tutte sono fatte per durare e non ci trovo niente di male, l'importante è che uno lo sappia prima di prenderla, senza lamentarsi dopo. Non è un'auto da tutti i giorni ormai, anche se consuma il 100% non lo vedo come un problema.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#49 Messaggio da leggere da desertstorm »

Inoltre i motori che duravano 40000 km, erano di quelle persone che credevano di aver acquistato una gruppo A per correrci in pista tutti i giorni per ore ed ore.
Quella che avevo io aveva raggiunto all'incirca i 100000 km e lo tolta che non ho mai messo mani al motore. Gli unici problemi avuti riguardarono il differenziale autobloccante sul posteriore.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

squarcia1955
Utente
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#50 Messaggio da leggere da squarcia1955 »

senza dubbio ha a ncora il suo fascino.....la mia poi e giallo ferrari per me la piu bella ma ormai cose passate....purtroppo..ma mai dire mai ho un telaio e i documenti in regola chissa che non si trovi una occasione ...tempo fa mi telefono un ragazzo dicendo che na ha una in garage suo padre la demoli e ci vendette il motore...ma al tempo non aveva le possibilita di prendere la mia e neanche voleva vendere la sua.....vedremo come andranno le cose ..io non ho certo fretta di venderla e neanche a regalarla ...anche perche se uno ne ha una da gare e per sfiga distrugge la scocca ....e magari ha una ex corsa be una scocca la paghera bene sicuro non ne esistono piu come ricambi e la mia scocca e perfetta....e stata riparata ma con pezzi originali nessuna lamiera tirata o raddrizzata tutti i pezzi sono stati cambiati sarebbe solo da rinforzare le saldature e farci qualche rinforzo la scocca e ancora da verniciare ..io mi sono fermato li...colpa di un divorzio del cavolo
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#51 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Ma la tua, si può reimmatricolare in qualche modo?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
squarcia1955
Utente
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#52 Messaggio da leggere da squarcia1955 »

la mia non e demolita.....documenti in regola.....manca pero la macchina sana e dal 1994 che e stata smontata riparata la scocca ma mai rimontata ..molti pezzi nel tempo si sono rovinati...come gli interni e da qui la vendita dei pezzi avevo comperato 2 delta evo per 15.000.000 di allora
squarcia1955
Utente
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#53 Messaggio da leggere da squarcia1955 »

a san marino non esiste la tassa di possesso e una tassa di circolazione che se non giri non sei obbligato a pagare......san marino e il paradiso delle auto......se vai in motorizzazione ti immatricola l'auto da solo senza agenzie.....le 2 targhe costano 36,00€ il libretto6,00€ ls reimmatricolazione 36,00€
e lo fai in 5 minuti...se non hai la fila davanti ma non c'e quasi mai nessuno
anche la patente se la perdi con la denuncia te la rifanno subito VIVA SAN MARINO
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#54 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Squarcia fai una foto a quello che ne resta di quelle due Delta … il tuo racconto mi ha incuriosito parecchio , ma dove le tieni hai un officina ?
squarcia1955
Utente
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

#55 Messaggio da leggere da squarcia1955 »

la scocca e da un carrozziere in un magazzino che e talmente stipato e la scocca e quasi invisibile nel mucchio e foto non se ne possono fare ....quasi non si vede.....li tocca trovarne una incidentata ho demolita.....senza documenti poi con un po di volonta si sistema la mia ormai non si monta piu.......sarebbe da ricavarci una auto da corsa quello si potrebbe fare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite