Potrà anche avere la scocca leggera ed essere poco affidabile (sentito dire dai proprietari) ma è una gran bella macchina. Non dico che scambierei una Saab per una Delta, ma se avessi i soldi non ci penserei un secondo a comprarla.squarcia1955 ha scritto:bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
[FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Moderatore: Consiglio Direttivo
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
quotoautoeconomo ha scritto:Potrà anche avere la scocca leggera ed essere poco affidabile (sentito dire dai proprietari) ma è una gran bella macchina. Non dico che scambierei una Saab per una Delta, ma se avessi i soldi non ci penserei un secondo a comprarla.squarcia1955 ha scritto:bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
squarcia1955
- Utente
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
quella uto ha un gran fascino ma ha avuto la sua fine come era giusto che fosse i motori a 40.000km erano gia cotti plastiche dappertutto un mare di difetti...3 km litro?????dubito che so possa mantenere facile un mezzo simile
-
squarcia1955
- Utente
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
fotoquesta e la targa e il libretto della mia lancia delta evo giallo ferrari e in vendita
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Com'è carina la carta di circolazione di S.Marino
, molto pratica.
-
squarcia1955
- Utente
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
attenzione auto smontata e non piu rimontabile solo per ricambi
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Squarcia nella foto della tua Carta di Circolazione ci sono indicati tutti i tuoi dati … fossi in te li toglierei !
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Non sono daccordo, secondo me è una gran macchina. Non sono daccordo sul giudicare un'auto dal consumo o dall'affidabilità, non tutte sono fatte per durare e non ci trovo niente di male, l'importante è che uno lo sappia prima di prenderla, senza lamentarsi dopo. Non è un'auto da tutti i giorni ormai, anche se consuma il 100% non lo vedo come un problema.squarcia1955 ha scritto:quella uto ha un gran fascino ma ha avuto la sua fine come era giusto che fosse i motori a 40.000km erano gia cotti plastiche dappertutto un mare di difetti...3 km litro?????dubito che so possa mantenere facile un mezzo simile
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inoltre i motori che duravano 40000 km, erano di quelle persone che credevano di aver acquistato una gruppo A per correrci in pista tutti i giorni per ore ed ore.
Quella che avevo io aveva raggiunto all'incirca i 100000 km e lo tolta che non ho mai messo mani al motore. Gli unici problemi avuti riguardarono il differenziale autobloccante sul posteriore.
Quella che avevo io aveva raggiunto all'incirca i 100000 km e lo tolta che non ho mai messo mani al motore. Gli unici problemi avuti riguardarono il differenziale autobloccante sul posteriore.
-
squarcia1955
- Utente
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
senza dubbio ha a ncora il suo fascino.....la mia poi e giallo ferrari per me la piu bella ma ormai cose passate....purtroppo..ma mai dire mai ho un telaio e i documenti in regola chissa che non si trovi una occasione ...tempo fa mi telefono un ragazzo dicendo che na ha una in garage suo padre la demoli e ci vendette il motore...ma al tempo non aveva le possibilita di prendere la mia e neanche voleva vendere la sua.....vedremo come andranno le cose ..io non ho certo fretta di venderla e neanche a regalarla ...anche perche se uno ne ha una da gare e per sfiga distrugge la scocca ....e magari ha una ex corsa be una scocca la paghera bene sicuro non ne esistono piu come ricambi e la mia scocca e perfetta....e stata riparata ma con pezzi originali nessuna lamiera tirata o raddrizzata tutti i pezzi sono stati cambiati sarebbe solo da rinforzare le saldature e farci qualche rinforzo la scocca e ancora da verniciare ..io mi sono fermato li...colpa di un divorzio del cavolo
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Ma la tua, si può reimmatricolare in qualche modo?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
squarcia1955
- Utente
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
la mia non e demolita.....documenti in regola.....manca pero la macchina sana e dal 1994 che e stata smontata riparata la scocca ma mai rimontata ..molti pezzi nel tempo si sono rovinati...come gli interni e da qui la vendita dei pezzi avevo comperato 2 delta evo per 15.000.000 di allora
-
squarcia1955
- Utente
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
a san marino non esiste la tassa di possesso e una tassa di circolazione che se non giri non sei obbligato a pagare......san marino e il paradiso delle auto......se vai in motorizzazione ti immatricola l'auto da solo senza agenzie.....le 2 targhe costano 36,00€ il libretto6,00€ ls reimmatricolazione 36,00€
e lo fai in 5 minuti...se non hai la fila davanti ma non c'e quasi mai nessuno
anche la patente se la perdi con la denuncia te la rifanno subito VIVA SAN MARINO
e lo fai in 5 minuti...se non hai la fila davanti ma non c'e quasi mai nessuno
anche la patente se la perdi con la denuncia te la rifanno subito VIVA SAN MARINO
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Squarcia fai una foto a quello che ne resta di quelle due Delta … il tuo racconto mi ha incuriosito parecchio , ma dove le tieni hai un officina ?
-
squarcia1955
- Utente
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
la scocca e da un carrozziere in un magazzino che e talmente stipato e la scocca e quasi invisibile nel mucchio e foto non se ne possono fare ....quasi non si vede.....li tocca trovarne una incidentata ho demolita.....senza documenti poi con un po di volonta si sistema la mia ormai non si monta piu.......sarebbe da ricavarci una auto da corsa quello si potrebbe fare
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti




