Ragazzi, a Roma è un continuo "furbescamento", roba da esaurirsi!
Gente che ti passa sulla corsia di destra, di sinistra, sopra, sotto...... accavallamenti semaforici a gogò!
Poi se lo vivi in moto, ti rendi conto che è ancora peggio perchè lì non si tratta solo di ammaccare l'auto, ma di lasciarci la pelle! Anche se vai nella tua corsia, alla velocità giusta, secondo tutti i crismi di legge,
con le luci accese anche di giorno e la prudenza sempre.....c'è comunque il c******e (ma non ogni tanto........ma SPESSISSIMO!) che ti sbuca avanti e ti taglia la strada! Ormai io guido guardando costantemente cosa fanno gli altri, a 360°

!!!!
Tempo fa un mio amico motociclista era su una strada dove si scorre velocemente (per chi la conosce, la Cristoforo Colombo, nel tratto interno a Roma all'altezza di P.zza dei Navigatori)....ad un certo punto una ragazzina rincoglionita ha svoltato a "U" DA CENTRALE A CENTRALE (non dalle laterali!!!!) e ha preso il mio amico in pieno! Per farvi capire un pò, è come se si facesse inversione a U in autostrada dove c'è il Guard Rail interrotto!!!!
Fortuna ha voluto che ce lo racconta ancora (anche se si è ridotto moooolto male, ha ancora conseguenze!).
La ragazzina disse: "eh, ma il navigatore mi ha detto di svoltare......"
Bisogna, purtroppo, restare calmi perchè sennò ci si inkazzerebbe 10 volte al minuto........ma quando ho la possibilità di "sbattere" la porta in faccia a qualche furbetto, lo aspetto per legnarlo chiudendogli la strada se è in torto

! E se sbatte, abbasso il finestrino e gli dico pure: "COGLIONEEEE!!!!"
Il fatto che mi preoccupa è che non sono i soliti burini o sboroni a farlo, ma pure gli anziani e le mamme o nonne!!!!! Tutti pazzi, esauriti, esagitati!!!!
Poveri noi!