c******e...

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
manu
Socio

c******e...

#1 Messaggio da leggere da manu »

stamani avevo nuovamente a disposizione la nostra saab.
arrivo ad un semaforo con doppia corsia: la corsia di sinistra per andare a sinistra la corsia di destra per andare a dritto.
arrivo e mi fermo diligentemente a destre come faccio sempre.
mi si affianca un furbetto con una mini (sicuramente non una cooper s o jcw)....cos'avrà pensato nella sua testa? che fossi un vecchio?
nel semaforo dei pedoni arriva il giallo..........comincio ad alzare il piede sinistro ed ad abbassare il destro........rosso..........il c******e scatta, io pure.........sulla destra ho dei furgoni parcheggiati a lisca di pesce con il c**o sporgente........non mi lascio intimorire schiaccio a fondo....il c******e probabilmente è indeciso però non molla........insisto seconda e via..........lo sfilo.............e lo saluto.............che goduria....... :))
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
SUPERFRA
Art Designer

Re: c******e...

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Come mi stanno sulle palle quelli che vogliono fare i furbi in quel modo … mi capita spesso di vederli ! In quei casi mi piacerebbe essere un poliziotto x fargli un c**o grosso come una casa !
manu
Socio

#3 Messaggio da leggere da manu »

SUPERFRA ha scritto:Come mi stanno sulle palle quelli che vogliono fare i furbi in quel modo … mi capita spesso di vederli ! In quei casi mi piacerebbe essere un poliziotto x fargli un c**o grosso come una casa !
vero? che teste di c***o. qualche tempo fa allo stesso semaforo sempre con la saab mi si affiancò una giovane gallina in smart....lei non si è nemmeno mossa...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Lucantropo
Socio

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Complimenti Manu, con l'aspirata non è da tutti ! :)) :)) :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

manu
Socio

#5 Messaggio da leggere da manu »

Lucantropo ha scritto:Complimenti Manu, con l'aspirata non è da tutti ! :)) :)) :))
infatti....ma doveva averla aspirata anche lui... :)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Lucantropo
Socio

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Sicuramente, sarà stata la Mini One penso.. sui 100cv..? comunque sfida abbastanza equilibrata nonostante la trentina di cv in più della tua considerando che la Mini pesa qualche centinaio di kg in meno...e nello scatto da fermo fa la differenza!

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

yello
Utente

#7 Messaggio da leggere da yello »

Dalla finestra del mio studio vedo questa cosa quotidianamente numerose volte. :vilain:
La cosa bella è, che più o meno ogni 20° furbone beccano i carabinieri. Ultima volta 2 gg fa una X3. :D :D :D
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
NickStick
Utente
Contatta:

#8 Messaggio da leggere da NickStick »

Dalle mie parti, i furbetti sono ancora piu' idioti.

S'infilano a tutta birra, nella corsia per la svolta a sinistra (ormai vuota) e col semaforo rosso (freccia rossa a sx), sorpassano le due file (centrale e destra) affiancate che stanno partendo col semaforo verde (freccia verde a diritto), e rientrano "al volo" davanti a tutti.

Siccome la strada e' a doppia carreggiata e la corsia di sinistra e' allineata con lo spartitraffico al di la' dell'incrocio, il primo della corsia centrale a volte s'incazza e accelera...

Anch'io spero che qualche furbetto sfasci la macchina nello spartitraffico... :evilgrin:

Raramente ci sono i VV.UU. che li "mazzolano"...
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
gmace23
Utente

#9 Messaggio da leggere da gmace23 »

Siccome la strada e' a doppia carreggiata e la corsia di sinistra e' allineata con lo spartitraffico al di la' dell'incrocio, il primo della corsia centrale a volte s'incazza e accelera...
Uhhhm, zona concessionarie - ingresso Picchianti lato mare?
Se è quella ci ha provato anche un BMW 320d martedi sera verso le 21.00............ ora, magari lui non "tirava" (ma dal rumore dell'auto in accelerazione non sembrava), però lo spartitraffico lo ha dovuto evitare frenando! (sarà mica che una povera 9.5 era davanti?) :))
Immagine Immagine Immagine
SAAB 9.5 occhialuta 1.9 TDI SW Linear 150 CV - anno 2006 - Automatica - Pelle - Tetto - Navigatore (e se qualcuno sa come aggiornarlo gli faccio un monumento........)
Lucantropo
Socio

#10 Messaggio da leggere da Lucantropo »

I furbi mi stanno sulle palle.. anche perchè io vivo una situazione simile ad un incrocio sulla circonvallazione che faccio ogni giorno.. 3 corsie.. a sx per andare a sx, 2 al centro per andare dritti e una a dx per andare a destra...

Io sono sempre nella centrale sinistra, per andare dritto.. perchè nella centrale destra dormono.

Quando arrivi ti becchi i c******i che sfilano su quella di sx che siccome si crea coda (dato che poi il semaforo posto a 10m a sx è rosso) escono dalla corsia invadendo la centrale sinistra per superare e infilarsi più avanti, sempre a sinistra e così si rischia sempre il tamponamento (e mi è capitato con la Cabrio e ho pure avuto torto perchè "ho tamponate" legge da capre!!!).. è complicato da spiegare perchè è un incrocio un po' particolare, vi faccio vedere un'immagine.

Ogni tanto ci sono li i vigili ma ovviamente NON FANNO MAI LA MULTA A NESSUNO... se vedono qualcuno che fa questa manovra li obbligano solo a sfilare dritti anzichè reimmettersi a sinistra... :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

In pratica i bianchi si fermano al semaforo a sinistra in attesa che diventi verde (e questi fermi sono i gialli) così i rossi, siccome sono dei fenomeni, invadono la corsie dei blu per passare oltre... e questi ultimi di solito o inchiodano facendosi tamponare oppure li schivano tipo manovra d'emergenza sperando di non andare addosso ai verdi che poveretti proseguono dritti sulla loro via..

Delle volte ho la tentazione di accelerare... :fuck: :fuck: :fuck:
Allegati
Circonvallazione, Bergamo - Google Maps.jpg
Circonvallazione, Bergamo - Google Maps.jpg (567.52 KiB) Visto 1613 volte

Immagine
+ Lexus CT200h

NickStick
Utente
Contatta:

#11 Messaggio da leggere da NickStick »

gmace23 ha scritto: Uhhhm, zona concessionarie - ingresso Picchianti lato mare?
Ah, vedo che ne hai conosciuto uno! :D

Una zona vale l'altra, la citta' e' abitata anche da questi str... str... strani esseri :D che la girano piu' o meno tutta...

Bravo! Hai fatto bene a metterlo in riga! :D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
SUPERFRA
Art Designer

#12 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Luca il famosissimo incrocio !!! Per fortuna io in quell'incrocio sono uno di quelli che svolta a sinistra (però stando nella corsia giusta) … ogni volta che lo faccio guardo gli specchietti per la paura che quelli dietro inizino a tamponarsi e li sarebbe un macello anche per me . Cmq devo sottolineare che quelli che vanno dritti passano a velocità paurose !
Lucantropo
Socio

#13 Messaggio da leggere da Lucantropo »

velocità paurose perchè sei fermo.... sono velocità "di marcia"...... certo non a 40km\h, ma nemmeno a 150......

Il fatto è questo, uno che transita su quel tratto dove ci sono i 70km\h e si becca un imbecille che a 10km\h esce dalla fila senza ne guardare, ne avvisare con la freccia, ne altro...... meriterebbe solo di vedersi arrivare da dietro un miliardario con l'Hummer che si è alzato col piede sbagliato! :Devil: :Devil: :Devil:

Immagine
+ Lexus CT200h

SUPERFRA
Art Designer

#14 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Beh se il semaforo è verde passano ben oltre il limite di 70 km/h e chi è fermo se li vede passare vicinissimo visto che di spazio che c'è non è molto . Io mi preoccupo sempre ….
Lucantropo
Socio

#15 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ti garantisco che anche dato il traffico è impossibile passare più veloce dei 70km\h... certo se mi parli di notte o nel fine settimana è un altro discorso.

Comunque se ognuno sta nella propria c***o di corsia non succede niente. Se ci sono degli incidenti ci sono sempre e solo perchè la gente esce per non fare la coda... e finisce tamponata da chi, a causa dello spazio ristretto (e quindi a velocità ridotta causa traffico) si trova l'idiota a 30cm dal muso e anche con 100kg sul freno, se non vuoi sportellare qualcuno che hai in parte (nella sfortuna di avercelo) ci finisci addosso.

Se sei fortunato che a destra non c'è nessuno puoi schivare.. ma non hai sempre quella fortuna.

Quando c'è poco traffico e la gente transita veloce, il problema non si pone perchè a sinistra non si crea la coda, essendoci appunto poco traffico e quindi i c******i non sentono il bisogno di "superare".

Immagine
+ Lexus CT200h

avvosaab
Utente

#16 Messaggio da leggere da avvosaab »

idioti ce ne sono sempre, un paio d'anni fa, davanti al mio studio (in pieno centro, proprio di fronte ad una Casa di Cura, in una strada non certo larga), un furgone Mecredes Sprinter SDA, ha superato a velocità folle un'autovettura, ha speronato un'atra auto che stava svoltando in una via laterale, ha perso il controllo ed ha falciato altre 5 auto ferme in sosta, scaraventandone una contro il muro della clinica, sul marciapiede, a circa due metri dalla fermata dell'autobus (schiacciandola, ovviamente).

Risultato, alcuni feriti (io che ho l'ufficio al piano rialzato, proprio di fronte a dove è successo il tutto, sono corso fuori e ho tirato fuori dall'auto il conducente del furgone, visto che cominciava ad uscire fumo dal veicolo, ed ho chiamato pompieri e 118), strada completamente chiusa, disastro totale: tutto per un C******E!!! che voleva anticipare la tabella di marcia!!
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
SUPERFRA
Art Designer

#17 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Beh Luca io ci passo solo il Sabato … traffico non ce n'è molto e ti assicuro che i 70 se li scordano .
Lucantropo
Socio

#18 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Allora non c'è il traffico che vivo io durante la settimana dove il problema degli slalomisti è davvero sentito!!. Comunque tu non preoccuparti di quanto vanno gli altri, preoccupati di restare nella tua corsia... :pirate:

Immagine
+ Lexus CT200h

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#19 Messaggio da leggere da vinsempre »

Ragazzi, a Roma è un continuo "furbescamento", roba da esaurirsi!

Gente che ti passa sulla corsia di destra, di sinistra, sopra, sotto...... accavallamenti semaforici a gogò!

Poi se lo vivi in moto, ti rendi conto che è ancora peggio perchè lì non si tratta solo di ammaccare l'auto, ma di lasciarci la pelle! Anche se vai nella tua corsia, alla velocità giusta, secondo tutti i crismi di legge, con le luci accese anche di giorno e la prudenza sempre.....c'è comunque il c******e (ma non ogni tanto........ma SPESSISSIMO!) che ti sbuca avanti e ti taglia la strada! Ormai io guido guardando costantemente cosa fanno gli altri, a 360° :fainted: !!!!

Tempo fa un mio amico motociclista era su una strada dove si scorre velocemente (per chi la conosce, la Cristoforo Colombo, nel tratto interno a Roma all'altezza di P.zza dei Navigatori)....ad un certo punto una ragazzina rincoglionita ha svoltato a "U" DA CENTRALE A CENTRALE (non dalle laterali!!!!) e ha preso il mio amico in pieno! Per farvi capire un pò, è come se si facesse inversione a U in autostrada dove c'è il Guard Rail interrotto!!!!

Fortuna ha voluto che ce lo racconta ancora (anche se si è ridotto moooolto male, ha ancora conseguenze!).
La ragazzina disse: "eh, ma il navigatore mi ha detto di svoltare......"

Bisogna, purtroppo, restare calmi perchè sennò ci si inkazzerebbe 10 volte al minuto........ma quando ho la possibilità di "sbattere" la porta in faccia a qualche furbetto, lo aspetto per legnarlo chiudendogli la strada se è in torto :fuck: ! E se sbatte, abbasso il finestrino e gli dico pure: "COGLIONEEEE!!!!"

Il fatto che mi preoccupa è che non sono i soliti burini o sboroni a farlo, ma pure gli anziani e le mamme o nonne!!!!! Tutti pazzi, esauriti, esagitati!!!!

Poveri noi! :unpleased:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
saaBruno
Moderatore

#20 Messaggio da leggere da saaBruno »

vinsempre ha scritto:

Il fatto che mi preoccupa è che non sono i soliti burini o sboroni a farlo, ma pure gli anziani e le mamme o nonne!!!!! Tutti pazzi, esauriti, esagitati!!!!

Poveri noi! :unpleased:
... e incapaci!
Rispondi