Alla fine, visto che uno "rincorre" l'altro, ho optato per un Tom & Jerry.
Ecco, ve li presento:
Tom (385) è quello grigio/azzurro
Jerry (555) è quello grigio/nero
Moderatore: Consiglio Direttivo
ah si ehAeroswiss ha scritto:Guarda, l'aspirapolvere (Jerry) funziona non bene, ma benissimo. Raccoglie tanta di quella polvere che non puoi nemmeno immaginare.
Il lava-pavimenti (Tom) funziona anche lui bene, ma ha un piccolo difetto. A volte ripassa sulle zone che ha già lavato e le ruote lasciano un piccolo segno sul pavimento. OK, nulla di grave, ma dovrebbero fare qualche modifica al software.
In generale sono comunque molto soddisfatto. Ad esempio, mentre sto scrivendo, Jerry è al piano di sotto e sta facendo il suo dovere. Quando ha finito, porto giù Tom a finire l'opera![]()
In Italia li vendono dappertutto. Anche on-line. Io li ho comprati all'Euronics di Como così ho recuperato il 20% di IVA (cosa che non potevo fare on-line). Inoltre, pagando un piccolo sovrapprezzo, all'Euronics ho portato la garanzia da 2 a 6 anni.avvosaab ha scritto:E dove li hai presi, online?
Esisteranno anche in italia?
vorrei saperne di più: quanta autonomia hanno? Si ricaricano con la normale presa a 220? bisogna staccare il pacco batterie o si deve attaccare tutto il coso? Sono una grana da pulire\riempire\cambiare il sacchetto (ovvero, bisogna usare prodoti particolari, o va bene un qualunque detersivo; e i sacchetti si trovano in commercio)
No! Attenzione: l'aspirapolvere può aspirare 300 mq con una batteria completamente carica. Il lava-pavimenti, con un serbatoio pieno, può fare massimo 50 mq. Quindi, se voglio lavare il piano giorno, dovrò svuotare il serbatoio dell'acqua sporca e ricaricarlo. Però, anche col lava-pavimenti, posso fare tutti e tre i piani della casa con una batteria completamente caricaSUPERFRA ha scritto:Ma scusa ti lava 300mq sempre con la stessa acqua ? Io ho 130mq di casa e l'acqua del secchio la cambio 3 volte !
Eeeehhhhhhhh... non pretendere troppo... i pavimenti li lava, ma poi devi aspettare che si asciughino come se li lavassi tu a manoSUPERFRA ha scritto:Ah ecco !!! C'era qualcosa che non mi tornava … quindi il lavapavimenti va fatto andare solo se in casa c'è qualcuno che lo rifornisca di acqua . Ma i pavimenti poi rimangono bagnati o li asciuga anche ?!
Visitano il forum: Amazon [Bot], Baidu [Spider] e 2 ospiti