Casting per film: c900 Cercasi

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#121 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Conviene..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#122 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Chissa' perchè in quel settore cercano tutti l'impossibile a tutti i costi...e per domani mattina...poi all'ultimo secondo quiando mettono i piedi per terra se fanno sta bene la prima cagata che gli capita per le mani :D
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#123 Messaggio da leggere da Lucantropo »

:D :D :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#124 Messaggio da leggere da Draken »

Se ne vogliono una blu io sono disponibile! :8
Immagine
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#125 Messaggio da leggere da saabspecialist »

Draken ha scritto:Se ne vogliono una blu io sono disponibile! :8
ma tu la presteresti a qualche pirla che magari te la scotta di testata o gratta di cambio??? :unpleased:
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#126 Messaggio da leggere da desertstorm »

Quoto, quanto meno dovrebbero farmi presenziare ( e controllare) alle riprese :soldier:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#127 Messaggio da leggere da saaBruno »

desertstorm ha scritto:Quoto, quanto meno dovrebbero farmi presenziare ( e controllare) alle riprese :soldier:
io straquoto, ma le riprese durano 6 mesi!
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#128 Messaggio da leggere da saaBruno »

Draken ha scritto: Il fantomatico "problema all'iniezione" (chiamasi Bosch jetronic) è probabilmente sempre il solito: il fornelletto (chiamasi warm-up regulator).

E' un pezzo specifico del sistema Jetronic che per la c900 aveva un ulteriore specifica diversa da tutte le altre auto che al tempo lo montavano (golf gti, porsche 911, mercedes sec, ecc....).

Questo ricambio nuovo non viene più fornito dalla Bosch. Su internet si trova ma ATTENZIONE solo la versione che va bene per le c900 aspirate e che spessissimo viene indicato come compatibile anche con la turbo ma NON E' VERO.
trattasi di questo componente?
http://cgi.ebay.it/Bosch-0438140020-Saa ... 5644ae5d80
Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#129 Messaggio da leggere da Draken »

saaBruno ha scritto:
Draken ha scritto: Il fantomatico "problema all'iniezione" (chiamasi Bosch jetronic) è probabilmente sempre il solito: il fornelletto (chiamasi warm-up regulator).

E' un pezzo specifico del sistema Jetronic che per la c900 aveva un ulteriore specifica diversa da tutte le altre auto che al tempo lo montavano (golf gti, porsche 911, mercedes sec, ecc....).

Questo ricambio nuovo non viene più fornito dalla Bosch. Su internet si trova ma ATTENZIONE solo la versione che va bene per le c900 aspirate e che spessissimo viene indicato come compatibile anche con la turbo ma NON E' VERO.
trattasi di questo componente?
http://cgi.ebay.it/Bosch-0438140020-Saa ... 5644ae5d80
no, quello giusto è il Bosch 0438140085, quello lì è quello senza il tubicino per il turbo..... come volevasi dimostrare! :8
Immagine
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#130 Messaggio da leggere da saaBruno »

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#131 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Pensavo peggio considerando la rarità del ricambio sinceramente !

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#132 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Quindi da quello che ha scritto Stefano stanno vedendo se cambiare il colore ?

Io Venerdi ho mandato una mail alla produzione … spero di ricevere una risposta oggi . Intanto Domani riceverò info circa la C900 abbandonata .
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#133 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Si, li ho sentiti anch'io e per vari motivi (primo fra tutti il tmepo stretto e la non certezza di riuscire ad avere e ripristinare la 900 bronzo..) mi ha detto che parlerà col regista per spiegargli che è meglio, se non ormai obbligato, pensare di cambiare colore.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#134 Messaggio da leggere da vinsempre »

Io volevo dare due "dritte":

Una a Superfra: magari se ti interessa una c900, ne trovi una messa bene maccanicamente (e magari approfitti di una non messa troppo bene esteticamente, tanto la a spese rifanno loro), e te la fai riverniciare del colore che chiedono.
E' un'occasione, e se alla fine il risultato è lo stesso (macchina color marrone), almeno sai di avere un mano un'auto valida.


L'altro al Presidente e, di rimbalzo, a tutti i classicisti: possiamo contattarli dicendo "che stiamo facendo di tutto per trovarla di quel colore" e bla bla bla........e che nel frattempo gli mandiamo un book fotografico delle disponibili del club.......
Credo che se è umanamente possibile far cambiare idea ad un regista ( :D ) lo si fà solo mostrando la merce disponibile come alternativa, magari viene colpito da un colore simile o cambia proprio tonalità (.....sai sti registi come sono.......) :)

Quindi, se qualcuno è concretamente interessato a prestare l'auto per le riprese (a sto punto di qualsiasi colore), faccia un passo avanti, invii qualche foto per il book e vediamo che succede.

In fondo proporre un'alternativa (se, apppunto non è possibile proprio quel colore!!!) non ci costa nulla.

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#135 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Qualche segnalazione su possibili colori alternativi disponibili gli è già stata fatta (mi ha detto che ne parlavano oggi col regista), alvo ovviamente la disponibilità del proprietario.

Poi certo se qualcuno volesse farsi avanti dicendo già in anticipo che sarebbe disponibile, li si può imbeccare direttamente.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#136 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#137 Messaggio da leggere da vinsempre »

SUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
Ok capito :)


E allora il suggerimento vale per chiunque voglia regalarsi una c900 ad un prezzo agevolato :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#138 Messaggio da leggere da AeroGT »

vinsempre ha scritto:Io volevo dare due "dritte":
a tutti i classicisti: possiamo contattarli dicendo "che stiamo facendo di tutto per trovarla di quel colore" e bla bla bla........e che nel frattempo gli mandiamo un book fotografico delle disponibili del club.......
Credo che se è umanamente possibile far cambiare idea ad un regista ( :D ) lo si fà solo mostrando la merce disponibile come alternativa, magari viene colpito da un colore simile o cambia proprio tonalità (.....sai sti registi come sono.......) :)

Quindi, se qualcuno è concretamente interessato a prestare l'auto per le riprese (a sto punto di qualsiasi colore), faccia un passo avanti, invii qualche foto per il book e vediamo che succede.

In fondo proporre un'alternativa (se, apppunto non è possibile proprio quel colore!!!) non ci costa nulla.
Già fatto.... Hanno anche chiamato Girometta, visto che dovrebbero girare dalla loro parti.
Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2226
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#139 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri »

SUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
Fra mi dai la targa del rottame che domani chiedo in mctc a Sassari. Ci devo andare per lavoro e mo faccio fare uno screen della targa alla maschera proprietari. Se ha fatto almeno una revisione dovrebbe risultare...
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#140 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

glicheri ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
Fra mi dai la targa del rottame che domani chiedo in mctc a Sassari. Ci devo andare per lavoro e mo faccio fare uno screen della targa alla maschera proprietari. Se ha fatto almeno una revisione dovrebbe risultare...
La targa è BG 639868 , comunque dovrei avere tutti i dati anche io domani :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite