Casting per film: c900 Cercasi
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Casting per film: c900 Cercasi
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Draken
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
- saabspecialist
- Utente
- Messaggi: 416
- Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
- Località: franciacorta
- Contatta:
Re: Casting per film: c900 Cercasi
ma tu la presteresti a qualche pirla che magari te la scotta di testata o gratta di cambio???Draken ha scritto:Se ne vogliono una blu io sono disponibile!
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Casting per film: c900 Cercasi
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Casting per film: c900 Cercasi
io straquoto, ma le riprese durano 6 mesi!desertstorm ha scritto:Quoto, quanto meno dovrebbero farmi presenziare ( e controllare) alle riprese
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Casting per film: c900 Cercasi
trattasi di questo componente?Draken ha scritto: Il fantomatico "problema all'iniezione" (chiamasi Bosch jetronic) è probabilmente sempre il solito: il fornelletto (chiamasi warm-up regulator).
E' un pezzo specifico del sistema Jetronic che per la c900 aveva un ulteriore specifica diversa da tutte le altre auto che al tempo lo montavano (golf gti, porsche 911, mercedes sec, ecc....).
Questo ricambio nuovo non viene più fornito dalla Bosch. Su internet si trova ma ATTENZIONE solo la versione che va bene per le c900 aspirate e che spessissimo viene indicato come compatibile anche con la turbo ma NON E' VERO.
http://cgi.ebay.it/Bosch-0438140020-Saa ... 5644ae5d80
-
Draken
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
Re: Casting per film: c900 Cercasi
no, quello giusto è il Bosch 0438140085, quello lì è quello senza il tubicino per il turbo..... come volevasi dimostrare!saaBruno ha scritto:trattasi di questo componente?Draken ha scritto: Il fantomatico "problema all'iniezione" (chiamasi Bosch jetronic) è probabilmente sempre il solito: il fornelletto (chiamasi warm-up regulator).
E' un pezzo specifico del sistema Jetronic che per la c900 aveva un ulteriore specifica diversa da tutte le altre auto che al tempo lo montavano (golf gti, porsche 911, mercedes sec, ecc....).
Questo ricambio nuovo non viene più fornito dalla Bosch. Su internet si trova ma ATTENZIONE solo la versione che va bene per le c900 aspirate e che spessissimo viene indicato come compatibile anche con la turbo ma NON E' VERO.
http://cgi.ebay.it/Bosch-0438140020-Saa ... 5644ae5d80
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Io Venerdi ho mandato una mail alla produzione … spero di ricevere una risposta oggi . Intanto Domani riceverò info circa la C900 abbandonata .
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Una a Superfra: magari se ti interessa una c900, ne trovi una messa bene maccanicamente (e magari approfitti di una non messa troppo bene esteticamente, tanto la a spese rifanno loro), e te la fai riverniciare del colore che chiedono.
E' un'occasione, e se alla fine il risultato è lo stesso (macchina color marrone), almeno sai di avere un mano un'auto valida.
L'altro al Presidente e, di rimbalzo, a tutti i classicisti: possiamo contattarli dicendo "che stiamo facendo di tutto per trovarla di quel colore" e bla bla bla........e che nel frattempo gli mandiamo un book fotografico delle disponibili del club.......
Credo che se è umanamente possibile far cambiare idea ad un regista (
Quindi, se qualcuno è concretamente interessato a prestare l'auto per le riprese (a sto punto di qualsiasi colore), faccia un passo avanti, invii qualche foto per il book e vediamo che succede.
In fondo proporre un'alternativa (se, apppunto non è possibile proprio quel colore!!!) non ci costa nulla.


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Poi certo se qualcuno volesse farsi avanti dicendo già in anticipo che sarebbe disponibile, li si può imbeccare direttamente.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Ok capitoSUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
E allora il suggerimento vale per chiunque voglia regalarsi una c900 ad un prezzo agevolato


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Già fatto.... Hanno anche chiamato Girometta, visto che dovrebbero girare dalla loro parti.vinsempre ha scritto:Io volevo dare due "dritte":
a tutti i classicisti: possiamo contattarli dicendo "che stiamo facendo di tutto per trovarla di quel colore" e bla bla bla........e che nel frattempo gli mandiamo un book fotografico delle disponibili del club.......
Credo che se è umanamente possibile far cambiare idea ad un regista () lo si fà solo mostrando la merce disponibile come alternativa, magari viene colpito da un colore simile o cambia proprio tonalità (.....sai sti registi come sono.......)
Quindi, se qualcuno è concretamente interessato a prestare l'auto per le riprese (a sto punto di qualsiasi colore), faccia un passo avanti, invii qualche foto per il book e vediamo che succede.
In fondo proporre un'alternativa (se, apppunto non è possibile proprio quel colore!!!) non ci costa nulla.
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2226
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Fra mi dai la targa del rottame che domani chiedo in mctc a Sassari. Ci devo andare per lavoro e mo faccio fare uno screen della targa alla maschera proprietari. Se ha fatto almeno una revisione dovrebbe risultare...SUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi
La targa è BG 639868 , comunque dovrei avere tutti i dati anche io domaniglicheri ha scritto:Fra mi dai la targa del rottame che domani chiedo in mctc a Sassari. Ci devo andare per lavoro e mo faccio fare uno screen della targa alla maschera proprietari. Se ha fatto almeno una revisione dovrebbe risultare...SUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite





