mah oddio ogni tanto la tentazione di cambiarla mi viene (e c'è sempre la mx5 dietro l'angolo eheh)..SUPERFRA ha scritto:Bravo ... dopo tutti sti messaggi questo è quello che mi aspettavo di leggere !!!ZioTom ha scritto:Fatto un giro adesso scapottato..
mi sta passando l'incazzatura...
PS:Tienila ancora un pò...almeno fino a che Christian diventerà maggiorenne
non per reale necessità o per risparmiare, ma più che altro:
-per il fastidio che sto cominciando a vedere guasti costosi uno dietro l'altro;
-per il fatto che è sempre stata trattata coi guanti bianchi, aggravante del primo punto..
vorrei vedere voi spendere 1400euro a gennaio.. 1300 a maggio, e dopo pochi giorni che è a casa vedere la pisciata dall'altra parte..
non è questione di averli o non averli, è questione che ti girano le palle.. però d'altronde cosa fai, i lavori alla sperandio? i rattoppi? vai al risparmio? naaa allora non vale la pena..
sicuramente comunque mi faccio l'estate così, i cilindri perdono ma è comunque molto meno rispetto a quelli che ho cambiato..
terrò controllato il liquido e in autunno li faccio cambiare... rivernicio cofano e paraurti (questo + per vezzo)..
e poi cazzzo basta, se no la prendo a martellate...
non dico che i due nuovi sono perfetti e che la capote si muove molto meglio di prima perchè altrimenti non faccio in tempo a mettere il punto alla frase che mi vendo due pistoncini saltare qui all'altezza del primo piano, fluttuanti in aria, con tanto di deflagrazione.
certo è che in fatto di fascino esercitato nei miei confronti ne sa ancora parecchio eheh