Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Io ho detto di provare.. mal che vada non succede niente.. mi pare ci sia chi ha l'antipizzicamento anche dietro giusto? in quel caso anche i cristalli posteriori immagino che debbano essere tarati per funzionare correttamente.
Comunque sulla mia i cristalli, nemmeno quelli anteriori, non salgono automaticamente.
ho provato a fare la taratura.. sia schiacciando a fondo il pulsante e tenendolo premuto a fondo (due scatti) sia premendolo solo a metà e tenendolo premuto (uno scatto).
Morale: al termine della procedura... silenzio assoluto. nessun "bip".
Mi sa che la mia non ha l'antipizzicamento da nessuna parte e quindi non ha la risalita automatica. Bene.. pazienza... questo però non spiega come mai, pur avendo la discesa automatica (come tutti), i miei non scendano quando tengo premuto il pulsante di apertura dell'auto!
Ma sono l'unico???
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Io ho detto di provare.. mal che vada non succede niente.. mi pare ci sia chi ha l'antipizzicamento anche dietro giusto? in quel caso anche i cristalli posteriori immagino che debbano essere tarati per funzionare correttamente.
Comunque sulla mia i cristalli, nemmeno quelli anteriori, non salgono automaticamente.
ho provato a fare la taratura.. sia schiacciando a fondo il pulsante e tenendolo premuto a fondo (due scatti) sia premendolo solo a metà e tenendolo premuto (uno scatto).
Morale: al termine della procedura... silenzio assoluto. nessun "bip".
Mi sa che la mia non ha l'antipizzicamento da nessuna parte e quindi non ha la risalita automatica. Bene.. pazienza... questo però non spiega come mai, pur avendo la discesa automatica (come tutti), i miei non scendano quando tengo premuto il pulsante di apertura dell'auto!
Ma sono l'unico???
Non saprei, a me le cose vanno così
Anteriore: sale e scende automaticamente e si apre e chiude anche con la chiave
Posteriore: scende automaticamente ma non sale automaticamente e non si apre e chiude con la chiave
dopo provo a fare la procedura per i vetri dietro e riferisco cosa accade
SUPERFRA ha scritto:Luca guarda la brochure 2008 …. erano compresi nel Vector Eletric Pack , non nel Visibility Pack ! Probabilmente tu hai solo il Visibility .
Si, io ho solo il Visibility.
E.. porc.. hai ragione.. la CHiusura Comfort è nell'Electric Pack...
ELECTRIC PACK (LINEAR, VECTOR)
Allarme antifurto con sensore di sollevamento, Chiusura Comfort e kit vivavoce telefono Bluetooth™ con comandi al volante e vocali.
Saab... vaff*°çé§*** te e i tuoi maledetti pacchetti di m***a!!!!!
Li odio, li odio, li odio!!!!!!! Che bello quando per ordinare la macchina c'era l'allestimento.. e poi gli optional selezionabili tutti singolarmente... pagavi per quello che volevi... così invece ti ritrovi sempre senza qualcosa a meno che non vuoi pagare il quintuplo del valore dell'unica cosa che ti interessa..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Vabbè non incazzarti … l'hai presa come c'era non hai mica sbagliato optional ordinando dal nuovo . Io sul Ttid non avevo ne Eletric ne Visibility , sulla TurboX ho tutto