riprendevo una battuta di Guido Nicheli, dove con iena titolare identificava la moglie.. per distinguerla dalle altre..
ora non fate cattivi pensieri, era solo una battuta
Moderatore: Consiglio Direttivo
ZioTom ha scritto:auhahhahahah la mia ragazza, pardon..![]()
riprendevo una battuta di Guido Nicheli, dove con iena titolare identificava la moglie.. per distinguerla dalle altre..
io invece sostengo (per provata esperienza) che hai sbagliato a scendere dalla macchina ....avvosaab ha scritto:magari voleva solo farsi vedre un po' da bulletto con gli amici.
Comunque se fossi stato al tuo posto uno schiaffone glielo avrei mollato, senza tante parole, o senza arrabbiature, con calma, ma bello forte

Scusa un attimo, ma il vostro lavoro è soccorrere i bisognosi di cure mediche o sgomberare i centri sociali? Chi avrebbe soddisfazione ad aggredire operatori medico-sanitari?ZioTom ha scritto: Una delle tante volte in cui siam stati aggrediti sul 118
Legio in Versilia c'è una località che si chiama Torre del Lago Puccini; sulla marina della predetta località il sabato sera l'ambulanza deve essere scortata dalle autorità, altrimenti i mezzi vengono distrutti e i poveri infermieri ed autisti menati.legio ha scritto:Scusa un attimo, ma il vostro lavoro è soccorrere i bisognosi di cure mediche o sgomberare i centri sociali? Chi avrebbe un tornaconto, anche solo morale, ad aggredire operatori medico-sanitari?ZioTom ha scritto: Una delle tante volte in cui siam stati aggrediti sul 118
Ho usato il termine tornaconto in luogo di "soddisfazione"...comunque non pensavo che in Liguria ci fossero situazioni simili. Perlomeno a Roma e in tutte le altre città dove ho vissuto non ho mai assistito a scene simili...avvosaab ha scritto:Legio, non è questione di tornaconto, quando si vanno a recuperare tossici, ubriachi o barboni fuori di testa, non sai mai che può succedere, così come se vanno su una scena di una rissa o di un'aggressione, dove gli animi sono già caldi o dove c'è la concitazione per un preteso ritardo nei soccorsi.
La gente è fuori di testa
Ma una bella ripulita con quotidiane retate e pattugliamento serrato della zona è difficile da concepire? Sarei curioso di conoscere l'opinione del Prefetto su tali problemi di pubblica sicurezza! Eppure le leggi a riguardo ci sono! Povera Italia!!manu ha scritto:legio ha scritto:ZioTom ha scritto: Una delle tante volte in cui siam stati aggrediti sul 118
Legio in Versilia c'è una località che si chiama Torre del Lago Puccini; sulla marina della predetta località il sabato sera l'ambulanza deve essere scortata dalle autorità, altrimenti i mezzi vengono distrutti e i poveri infermieri ed autisti menati.
non c'è la volonta.... la zona (tra viareggio e torre del lago) è ricca di trans e soggetti di dubbia natura e dubbie abitudini. pensa che qualche settimana fa è accaduta un episodio tra il comico e il grottesco: i vigili urbani hanno trovato nella mega pineta tra Viareggio e Torre del Lago un trans di circa sessant'anni che consumava un rapporto sessauale con un uomo. Alla vista dei vigili l'uomo è scappato, mentre il trans si è messo a defecare inveendo contro i due della municipale....e alla fine della deiezione ha lanciato le feci addosso ad uno dei vigili (una donna). tu pensa come c***o siamo messi.legio ha scritto:Ho usato il termine tornaconto in luogo di "soddisfazione"...comunque non pensavo che in Liguria ci fossero situazioni simili. Perlomeno a Roma e in tutte le altre città dove ho vissuto non ho mai assistito a scene simili...avvosaab ha scritto:Legio, non è questione di tornaconto, quando si vanno a recuperare tossici, ubriachi o barboni fuori di testa, non sai mai che può succedere, così come se vanno su una scena di una rissa o di un'aggressione, dove gli animi sono già caldi o dove c'è la concitazione per un preteso ritardo nei soccorsi.
La gente è fuori di testa
Ma una bella ripulita con quotidiane retate e pattugliamento serrato della zona è difficile da concepire? Sarei curioso di conoscere l'opinione del Prefetto su tali problemi di pubblica sicurezza! Eppure le leggi a riguardo ci sono! Povera Italia!!manu ha scritto:legio ha scritto:ZioTom ha scritto: Una delle tante volte in cui siam stati aggrediti sul 118
Legio in Versilia c'è una località che si chiama Torre del Lago Puccini; sulla marina della predetta località il sabato sera l'ambulanza deve essere scortata dalle autorità, altrimenti i mezzi vengono distrutti e i poveri infermieri ed autisti menati.
Cavolo, non è per niente un lavoro semplice e tranquillo!ZioTom ha scritto:@pillo: non scendo mai dalla macchina, di solito.. anzi, cerco di evitare..
@legio: avvo ha ragione..
io faccio quello che faccio in primis perchè mi piace, non ti nascondo che mi piace guidare in sirena (anche se sei sempre teso e con 1000occhi), che comunque mi piace avere l'autorità da capo servizio e imparare un sacco di cose, dall'utilizzo di macchinari tipo defibrillatore a semplici insegnamenti di medicina..
poi certo, lo faccio anche perchè dà soddisfazione rendersi utili.. a volte qualcuno lo prendi per i capelli e lo salvi, insomma, è gratificante..
ci sono anche dei rischi.. in brianza il venerdì/sabato/domenica notte capita spesso l'ubriaco.. che se va bene dorme.. se vomita poteva andare meglio.. se va male dal nulla si alza e ti mette le mani addosso..
oppure capita lo psichiatrico, e li può essere niente come può essere da starci veramente attenti (chiamati una volta per uno del genere, aveva accoltellato la moglie ma nessuno ancora lo sapeva e lui era li a 5mt da noi col coltello nascosto.. siam finiti anche sul giornale, e questa è stata una grossa mancanza della centrale, questo poteva farci fuori)..
ppure capita l'incidente, più o meno grave, dove arrivano parenti/amici di una delle due parti e scatta la rissa..
oppure capitano le aggressioni fuori dalle discoteche.. e tu magari ci finisci dentro assieme ai caramba..
questo però ti pone in un altro atteggiamento in strada.. avendo toccato con mano cosa c'è in giro, me ne guardo bene dal litigare o scendere dalla macchina o cose del genere..
lavoro? e chi mi paga ahahahah..legio ha scritto:Cavolo, non è per niente un lavoro semplice e tranquillo!ZioTom ha scritto:@pillo: non scendo mai dalla macchina, di solito.. anzi, cerco di evitare..
@legio: avvo ha ragione..
io faccio quello che faccio in primis perchè mi piace, non ti nascondo che mi piace guidare in sirena (anche se sei sempre teso e con 1000occhi), che comunque mi piace avere l'autorità da capo servizio e imparare un sacco di cose, dall'utilizzo di macchinari tipo defibrillatore a semplici insegnamenti di medicina..
poi certo, lo faccio anche perchè dà soddisfazione rendersi utili.. a volte qualcuno lo prendi per i capelli e lo salvi, insomma, è gratificante..
ci sono anche dei rischi.. in brianza il venerdì/sabato/domenica notte capita spesso l'ubriaco.. che se va bene dorme.. se vomita poteva andare meglio.. se va male dal nulla si alza e ti mette le mani addosso..
oppure capita lo psichiatrico, e li può essere niente come può essere da starci veramente attenti (chiamati una volta per uno del genere, aveva accoltellato la moglie ma nessuno ancora lo sapeva e lui era li a 5mt da noi col coltello nascosto.. siam finiti anche sul giornale, e questa è stata una grossa mancanza della centrale, questo poteva farci fuori)..
ppure capita l'incidente, più o meno grave, dove arrivano parenti/amici di una delle due parti e scatta la rissa..
oppure capitano le aggressioni fuori dalle discoteche.. e tu magari ci finisci dentro assieme ai caramba..
questo però ti pone in un altro atteggiamento in strada.. avendo toccato con mano cosa c'è in giro, me ne guardo bene dal litigare o scendere dalla macchina o cose del genere..
Io... da sposato... ho capito subito di cosa parlaviZioTom ha scritto:auhahhahahah la mia ragazza, pardon..![]()
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite