Maleducazione

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
ZioTom
Socio

Re: Maleducazione

#21 Messaggio da leggere da ZioTom »

auhahhahahah la mia ragazza, pardon.. :)
riprendevo una battuta di Guido Nicheli, dove con iena titolare identificava la moglie.. per distinguerla dalle altre..

ora non fate cattivi pensieri, era solo una battuta :))
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

manu
Socio

#22 Messaggio da leggere da manu »

ZioTom ha scritto:auhahhahahah la mia ragazza, pardon.. :)
riprendevo una battuta di Guido Nicheli, dove con iena titolare identificava la moglie.. per distinguerla dalle altre..

:D :D :D
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#23 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Sottoscrivo questo argomento (perdonamenti, ma sono via da casa e fino a domenica senza portatile e se non sottoscrivo le discussione, poi le perdo)
PILLO
Utente

#24 Messaggio da leggere da PILLO »

avvosaab ha scritto:magari voleva solo farsi vedre un po' da bulletto con gli amici.

Comunque se fossi stato al tuo posto uno schiaffone glielo avrei mollato, senza tante parole, o senza arrabbiature, con calma, ma bello forte
io invece sostengo (per provata esperienza) che hai sbagliato a scendere dalla macchina .... :8
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
legio
Utente

#25 Messaggio da leggere da legio »

ZioTom ha scritto: Una delle tante volte in cui siam stati aggrediti sul 118
Scusa un attimo, ma il vostro lavoro è soccorrere i bisognosi di cure mediche o sgomberare i centri sociali? Chi avrebbe soddisfazione ad aggredire operatori medico-sanitari?
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
avvosaab
Utente

#26 Messaggio da leggere da avvosaab »

Legio, non è questione di tornaconto, quando si vanno a recuperare tossici, ubriachi o barboni fuori di testa, non sai mai che può succedere, così come se vanno su una scena di una rissa o di un'aggressione, dove gli animi sono già caldi o dove c'è la concitazione per un preteso ritardo nei soccorsi.

La gente è fuori di testa :[[
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
manu
Socio

#27 Messaggio da leggere da manu »

legio ha scritto:
Scusa un attimo, ma il vostro lavoro è soccorrere i bisognosi di cure mediche o sgomberare i centri sociali? Chi avrebbe un tornaconto, anche solo morale, ad aggredire operatori medico-sanitari?
Legio in Versilia c'è una località che si chiama Torre del Lago Puccini; sulla marina della predetta località il sabato sera l'ambulanza deve essere scortata dalle autorità, altrimenti i mezzi vengono distrutti e i poveri infermieri ed autisti menati.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
legio
Utente

#28 Messaggio da leggere da legio »

avvosaab ha scritto:Legio, non è questione di tornaconto, quando si vanno a recuperare tossici, ubriachi o barboni fuori di testa, non sai mai che può succedere, così come se vanno su una scena di una rissa o di un'aggressione, dove gli animi sono già caldi o dove c'è la concitazione per un preteso ritardo nei soccorsi.

Ho usato il termine tornaconto in luogo di "soddisfazione"...comunque non pensavo che in Liguria ci fossero situazioni simili. Perlomeno a Roma e in tutte le altre città dove ho vissuto non ho mai assistito a scene simili...
manu ha scritto:
legio ha scritto:

Legio in Versilia c'è una località che si chiama Torre del Lago Puccini; sulla marina della predetta località il sabato sera l'ambulanza deve essere scortata dalle autorità, altrimenti i mezzi vengono distrutti e i poveri infermieri ed autisti menati.
Ma una bella ripulita con quotidiane retate e pattugliamento serrato della zona è difficile da concepire? Sarei curioso di conoscere l'opinione del Prefetto su tali problemi di pubblica sicurezza! Eppure le leggi a riguardo ci sono! Povera Italia!! :sad:
Ex:
9000 CSE M.Y. 1994
manu
Socio

#29 Messaggio da leggere da manu »

legio ha scritto:
avvosaab ha scritto:Legio, non è questione di tornaconto, quando si vanno a recuperare tossici, ubriachi o barboni fuori di testa, non sai mai che può succedere, così come se vanno su una scena di una rissa o di un'aggressione, dove gli animi sono già caldi o dove c'è la concitazione per un preteso ritardo nei soccorsi.

Ho usato il termine tornaconto in luogo di "soddisfazione"...comunque non pensavo che in Liguria ci fossero situazioni simili. Perlomeno a Roma e in tutte le altre città dove ho vissuto non ho mai assistito a scene simili...
manu ha scritto:
legio ha scritto:

Ma una bella ripulita con quotidiane retate e pattugliamento serrato della zona è difficile da concepire? Sarei curioso di conoscere l'opinione del Prefetto su tali problemi di pubblica sicurezza! Eppure le leggi a riguardo ci sono! Povera Italia!! :sad:
non c'è la volonta.... la zona (tra viareggio e torre del lago) è ricca di trans e soggetti di dubbia natura e dubbie abitudini. pensa che qualche settimana fa è accaduta un episodio tra il comico e il grottesco: i vigili urbani hanno trovato nella mega pineta tra Viareggio e Torre del Lago un trans di circa sessant'anni che consumava un rapporto sessauale con un uomo. Alla vista dei vigili l'uomo è scappato, mentre il trans si è messo a defecare inveendo contro i due della municipale....e alla fine della deiezione ha lanciato le feci addosso ad uno dei vigili (una donna). tu pensa come c***o siamo messi.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
ZioTom
Socio

#30 Messaggio da leggere da ZioTom »

@pillo: non scendo mai dalla macchina, di solito.. anzi, cerco di evitare..

@legio: avvo ha ragione..
io faccio quello che faccio in primis perchè mi piace, non ti nascondo che mi piace guidare in sirena (anche se sei sempre teso e con 1000occhi), che comunque mi piace avere l'autorità da capo servizio e imparare un sacco di cose, dall'utilizzo di macchinari tipo defibrillatore a semplici insegnamenti di medicina..
poi certo, lo faccio anche perchè dà soddisfazione rendersi utili.. a volte qualcuno lo prendi per i capelli e lo salvi, insomma, è gratificante..

ci sono anche dei rischi.. in brianza il venerdì/sabato/domenica notte capita spesso l'ubriaco.. che se va bene dorme.. se vomita poteva andare meglio.. se va male dal nulla si alza e ti mette le mani addosso..

oppure capita lo psichiatrico, e li può essere niente come può essere da starci veramente attenti (chiamati una volta per uno del genere, aveva accoltellato la moglie ma nessuno ancora lo sapeva e lui era li a 5mt da noi col coltello nascosto.. siam finiti anche sul giornale, e questa è stata una grossa mancanza della centrale, questo poteva farci fuori)..

oppure capita l'incidente, più o meno grave, dove arrivano parenti/amici di una delle due parti e scatta la rissa..

oppure capitano le aggressioni fuori dalle discoteche.. e tu magari ci finisci dentro assieme ai caramba..

questo però ti pone in un altro atteggiamento in strada.. avendo toccato con mano cosa c'è in giro, me ne guardo bene dal litigare o scendere dalla macchina o cose del genere..

legio
Utente

#31 Messaggio da leggere da legio »

ZioTom ha scritto:@pillo: non scendo mai dalla macchina, di solito.. anzi, cerco di evitare..

io faccio quello che faccio in primis perchè mi piace, non ti nascondo che mi piace guidare in sirena (anche se sei sempre teso e con 1000occhi), che comunque mi piace avere l'autorità da capo servizio e imparare un sacco di cose, dall'utilizzo di macchinari tipo defibrillatore a semplici insegnamenti di medicina..
poi certo, lo faccio anche perchè dà soddisfazione rendersi utili.. a volte qualcuno lo prendi per i capelli e lo salvi, insomma, è gratificante..

ci sono anche dei rischi.. in brianza il venerdì/sabato/domenica notte capita spesso l'ubriaco.. che se va bene dorme.. se vomita poteva andare meglio.. se va male dal nulla si alza e ti mette le mani addosso..

oppure capita lo psichiatrico, e li può essere niente come può essere da starci veramente attenti (chiamati una volta per uno del genere, aveva accoltellato la moglie ma nessuno ancora lo sapeva e lui era li a 5mt da noi col coltello nascosto.. siam finiti anche sul giornale, e questa è stata una grossa mancanza della centrale, questo poteva farci fuori)..
ppure capita l'incidente, più o meno grave, dove arrivano parenti/amici di una delle due parti e scatta la rissa..
oppure capitano le aggressioni fuori dalle discoteche.. e tu magari ci finisci dentro assieme ai caramba..
questo però ti pone in un altro atteggiamento in strada.. avendo toccato con mano cosa c'è in giro, me ne guardo bene dal litigare o scendere dalla macchina o cose del genere..
Cavolo, non è per niente un lavoro semplice e tranquillo! :O
Ex:
9000 CSE M.Y. 1994
ZioTom
Socio

#32 Messaggio da leggere da ZioTom »

legio ha scritto:
ZioTom ha scritto:@pillo: non scendo mai dalla macchina, di solito.. anzi, cerco di evitare..

ppure capita l'incidente, più o meno grave, dove arrivano parenti/amici di una delle due parti e scatta la rissa..
Cavolo, non è per niente un lavoro semplice e tranquillo! :O
lavoro? e chi mi paga ahahahah..
stasera riparto per marsiglia, ormai la strada la conosco a memoria ;)

jpm
Moderatore

#33 Messaggio da leggere da jpm »

Secondo me... nella vita bisogna essere generosi... anche di schiaffoni :v
ZioTom ha scritto:auhahhahahah la mia ragazza, pardon.. :)

Io... da sposato... ho capito subito di cosa parlavi :evilgrin:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#34 Messaggio da leggere da desertstorm »

Attento che alice te mena :D :D

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

avvosaab
Utente

#35 Messaggio da leggere da avvosaab »

@jpm: almeno le iene mangiano le bestie già morte...............................
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
jpm
Moderatore

#36 Messaggio da leggere da jpm »

:D
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Rispondi