e la realizzazione é stata meno geniale ancora di quanto avrebbe potuto essere: sapete la ragione del cotechino sotto al parabrezza della prima versione? Doveva alloggiare degli ammortizzatori supplementari, destinati a attutire le oscillazioni del'abitacolo. In pratica l'abitacolo doveva essere sospeso (una specie di vasca da bagno) all'interno della scocca. Credo che una soluzione del genere avrebbe dato dei risultati in termini di confort a livello di qualche mercedes S500.ZioTom ha scritto:classico progetto geniale in cui la fiat non ha creduto, e realizzato metà bene e metà col c**o..
se si pensa che risale a 12 anni fa...
Purtroppo però l'approccio visionario é stato segato da calcoli economici. In compenso é rimasto tanto spazio disponibile: per esempio per le bombole del gas...

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.