Dopo qualche settimana che ho preso la mia 9.3 ho iniziato a notare una vibrazione provenire dal cassetto portaoggetti in occasione di fossi ed asperità.
Pensavo a qualcosa di "allentato", ma il fatto che con la ventola in rotazione a velocità alta il tutto si attenuasse mi ha fatto pensare che l'imputata fosse proprio lei.
Dato che in Saab mi hanno chiesto 410 euro
A questo punto dovrò intervenire per forza e mi chiedevo se non ci fossero altri canali (via Forum) per recuperare i pezzi a prezzi più vantaggiosi...



