E' di qualita' molto scadente e su una altra auto (fiat) avevo avuto lo stesso problema con le bobine e guardacaso i contatti del connettore erano identici (due lamelle di dubbia consistenza, immezzo alle quali si infila il contatto delle bobine)
ero impazzito a trovare il difetto, dopo aver girato vari meccanici, che facevano a gara su chi la sparava piu' grossa, avevo risolto decapitando il connettore e saldando i fili direttamente sulla bobina!
potrei fare la stessa cosa....con la saab.......



