dopo aver risolto il problema dell'accesione a caldo sostituendo il sensore giri, ieri dopo un viaggio
di circa 200 Km. si accende il check engine http://www.youtube.com/watch?v=ZcsC38mIrVY
in modo che se rieesco a visualizzare il codice PXXXX poi tramite il WIS cerco di capire cosa gli è preso questa
volta. Cmq. sè pò servire ho notato che in salita con il cruise inserito 110 Km/h di media, la marcia non è
regolare, come sè andasse a singhiozzo, ho controllato visivamente tutti i vari tubicini che gravitano sul corpo
farfallato, è tutto apposto, poi per il resto la macchina và.
ciao e grazie

